D0lce-3my Camgirl bionda

io ho un suo video dove fa un 3some con una certa rossella de santis, che purtroppo è sparita da mondo.. scambio con qualcuno che abbia materiale su questa ragazza

io ho un suo video dove fa un 3some con una certa rossella de santis, che purtroppo è sparita da mondo.. scambio con qualcuno che abbia materiale su questa ragazza
Ma dai ma che scambio...ma condividilo con noi qui...ma a cosa servono questi scambi...voi fortunati che li avete condivideteli...questo è un forum di condivisione no di scambi...a che serve che lo tieni tu in memoria quando puoi diventare un idolo se condividi...😉

io credo che se qualcuno ha comprato dei video,li voglia rivendere perche ha speso dei soldi,e quindi non li regala!! vi dicono scrivete in privato,e poi vi chiedono un contributo,succede cosi,nella vita nessuno regala niente,comunque se lei fa un paio di video pubblici,poi spacca!!!

anche perchè li vende a 15 / 20 euro l'uno..!! non sono proprio a buon mercato !! è ovvio che chi li ha, li vuole cedere in cambio di soldi o di altri video.
Io sono dell'avviso di non spendere mai soldi per sta roba...!!
tanto le seghe si fanno lo stesso !!!:asd:

Back
Top Bottom