- Punteggio reazione
- 847
- Punti
- 93
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
wow!!!!
Io solitamente non sono attratto molto dallle zingarelle .....ma devo dire che questo del video non è male .....anzi dopo essere venuto se fossi stato in te ,glie lo avrei messo nella fica ....tutto bello bagnato è sporco di sperma....
molto potenzialeMC Donald centro commerciale a Rozzano...
Vi assicuro che era una gran troietta
oddio... che video guardi??? ahhaahBellissimo post. molto tempo fa vidi un video dove un travestito da generale delle Ss naziste, stuprava e violentava donne rom e Sinti che creavano danni e rubavano. E condannava ha lavori disumani gli uomini con tanto di frustate e torture.
E bello e che erano maiale come quelle nel post.
Non so xke ma mi sono eccitato tantissimo vedere quel film.
![]()
oddio... che video guardi??? ahhaah
si ma non puoi non salvarlo ahahahE che ne so. Era una fredda notte d'inverno Saro tornato ubriaco a merda e mi ero messo a cazzeggiare al PC.
Ripresi coscienza giorni dopo.
Purtroppo capita. . E ricapiterà
ti sei mai fatto una zingara?avvistata questa mattina a Milano al semaforo che da via Francesco Melzi va verso corso Sempione una zingara sui 30-35 a pulire i parabrezza. Vestita in maniera "sobria" con i jeans. Capelli tinti biondi. Purtroppo non ero solo in macchina ma lo sguardo che le ho lanciato e quello suo di ritorno mi hanno fatto chiaramente capire la sua disponibilità.... Chi può passi ad ingravidarla...![]()
magari te ne hai fatte?ti sei mai fatto una zingara?
purtroppo no mi fanno impazziremagari te ne hai fatte?
anche a mepurtroppo no mi fanno impazzire
siamo in tanti mi saanche a me
si. sono la mia passione..ti sei mai fatto una zingara?
mendicanti diciAi centri commerciali se ne trovano tantissime e alcune davvero belle belle
Un po' di tutto dalle mendicanti slavemendicanti dici
italiane abruzzesi? wtf ahahahUn po' di tutto dalle mendicanti slave
Alle italiane abruzzesi
Alle rom
la mitica JOY!!!!Visualizza allegato 17288104Visualizza allegato 17288105Visualizza allegato 17288106Visualizza allegato 17288107Visualizza allegato 17288108Visualizza allegato 17288109Visualizza allegato 17288110Visualizza allegato 17288111Visualizza allegato 17288112Visualizza allegato 17288113Visualizza allegato 17288114Visualizza allegato 17288115Visualizza allegato 17288116
l'hai scopata anche tu?la mitica JOY!!!!