foto di zingare

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Ma vacca se è triste a far delle pompe, praticamente una sega con le labbra appoggiate sulla cappella. E dire che non era difficile ingoiarlo tutto quel cazzetto.
E poi appena venuto si è fermata, ha smesso anche di segare. E per questa prestazione avrà voluto anche un extra visto che ha lavorato cabrio.

Bellissimo post. molto tempo fa vidi un video dove un travestito da generale delle Ss naziste, stuprava e violentava donne rom e Sinti che creavano danni e rubavano. E condannava ha lavori disumani gli uomini con tanto di frustate e torture.
E bello e che erano maiale come quelle nel post.

Non so xke ma mi sono eccitato tantissimo vedere quel film.
😐😐

Bellissimo post. molto tempo fa vidi un video dove un travestito da generale delle Ss naziste, stuprava e violentava donne rom e Sinti che creavano danni e rubavano. E condannava ha lavori disumani gli uomini con tanto di frustate e torture.
E bello e che erano maiale come quelle nel post.

Non so xke ma mi sono eccitato tantissimo vedere quel film.
😐😐
oddio... che video guardi??? ahhaah

avvistata questa mattina a Milano al semaforo che da via Francesco Melzi va verso corso Sempione una zingara sui 30-35 a pulire i parabrezza. Vestita in maniera "sobria" con i jeans. Capelli tinti biondi. Purtroppo non ero solo in macchina ma lo sguardo che le ho lanciato e quello suo di ritorno mi hanno fatto chiaramente capire la sua disponibilità.... Chi può passi ad ingravidarla...🤭🤭🤭🤭

avvistata questa mattina a Milano al semaforo che da via Francesco Melzi va verso corso Sempione una zingara sui 30-35 a pulire i parabrezza. Vestita in maniera "sobria" con i jeans. Capelli tinti biondi. Purtroppo non ero solo in macchina ma lo sguardo che le ho lanciato e quello suo di ritorno mi hanno fatto chiaramente capire la sua disponibilità.... Chi può passi ad ingravidarla...🤭🤭🤭🤭
ti sei mai fatto una zingara?

Back
Top Bottom