verdetop
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 218
- Punti
- 49
Ma due dritte per seguirla su Instagram ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma da dove ti arriva tutto sto materiale???Allora, per seguirla su Instagram bisogna chiedere l'amicizia e poi non iniziare a scrivere cazzate perché ultimamente non pubblica più cose strane. Ha fatto in modo di non poter essere più taggata.
Come già detto io qualche materiale ce l'ho e ogni tanto ve lo posto però mi auguro che qualcuno abbia qualcos'altro e voglia condividerlo...
Ma in realtà oltre a le foto che giravano su quelle pagine c'è effettivamente poco. Aveva un canale PH però i video li aveva resi disponibili solo in chissà quale paese, di certo non l'Italia, e mò sto canale non esiste proprio piùAllora, per seguirla su Instagram bisogna chiedere l'amicizia e poi non iniziare a scrivere cazzate perché ultimamente non pubblica più cose strane. Ha fatto in modo di non poter essere più taggata.
Come già detto io qualche materiale ce l'ho e ogni tanto ve lo posto però mi auguro che qualcuno abbia qualcos'altro e voglia condividerlo...
Se ho capito da che thread l'hai preso, in questo link ci sono i video che avevano scaricato da PH, peccato che anche ai tempi non funzionasseAll'interno dei tread ho trovato questo link a cui non riesco ad accedere: se qualcuno ci riuscisse o avesse già scaricato i video, potrebbe pubblicarli...
Grazie!
P.s. nei post si diceva servisse cambio VPN
[/URL]
e nessuno lo sa fare qui??????Si bypassa con VPN: alcune app o programmi lo modificano, Opera ha l'opzione di default