- Punteggio reazione
- 2,636
- Punti
- 119
Sarà abitudine.... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Cosa? Foto manda in priv plsCancellato, è stato bello finché è durato
Cosa? Gira, pleaseCancellato, è stato bello finché è durato
Si è rifatta il naso l'ha detto in livePuò sembrare ma non é lei, troppo diversa a meno che non si sia rifatta il naso
Ricordo anch'io sta cosa però ci vorrebbe qualcuno che la conosca veramente da tanto per confermare, comunque una leggera somiglianza c'éSi è rifatta il naso l'ha detto in live
Eh ma potrebbero risalire a quando non li aveva, presumibilmente li nel video ha 18-19 anniNon vi sono tatuaggi(ha il corpo ricoperto di tatuaggi) e non mi pare che sia lei(vedi lineamento viso)
Eh ma potrebbero risalire a quando non li aveva, presumibilmente li nel video ha 18-19 anni
VeroEh ma potrebbero risalire a quando non li aveva, presumibilmente li nel video ha 18-19 anni
vero ma assai improbabile.... intraprendere un percorso del genere(tatuarsi buona parte del corpo) richiede un lasso di tempo di anni(x svariate ragioni)...poi ovvio tutto è fattibile(tempo-SOLDI-voglia-dolore..permettendo)Anch'io, comunque dal suo Facebook si può notare una foto del 2014 dove ha un tatuaggio enorme sulla schiena quindi essendo il video di 6 anni fa é molto improbabile che sia lei, ma fatto sta che in meno di un anno puoi tatuarti dalla testa ai piedi