[Non Nude] Giulia Premi

Sul suo secondo profilo Instagram ha messo in bella vista il link al suo PayPal, chissà magari qualcuno volesse dare l' elemosina hahaha
Lo ha sempre avuto in descrizione, è da quando ha creato il profilo che sta lì. Mica ti sta minacciando di darle soldi. Se vuoi farlo lo fai, altrimenti no. Io davvero non capisco questo ragionamento del cazzo, se fa qualcosa è sbagliato a prescindere. Se ti da fastidio quello che fa e che fa vedere non la seguire. Semplice.

Lo ha sempre avuto in descrizione, è da quando ha creato il profilo che sta lì. Mica ti sta minacciando di darle soldi. Se vuoi farlo lo fai, altrimenti no. Io davvero non capisco questo ragionamento del cazzo, se fa qualcosa è sbagliato a prescindere. Se ti da fastidio quello che fa e che fa vedere non la seguire. Semplice.
ok simp

Bro......

Deve essere una persona incredibilmente piacevole per rompere, nel giro di sei mesi, con fidanzato, fanbase e migliore amica.
Sono curioso di vedere la sua prossima mossa sui social e YouTube/Twitch

Sono anche curioso di vedere la reazione di uno dei qui presenti...
Giuro che sembrava tanto una brava ragazza, nei video di HumanSafari .... in realtà era solo opportunista.

Ha iniziato a starmi letteralmente sul cazzo quando in una live twich con vickyhow si lamentava degli approcci fallimentari che i ragazzi le propinavano su Tinder... Menosa a dir poco.

Giuro che sembrava tanto una brava ragazza, nei video di HumanSafari .... in realtà era solo opportunista.

Ha iniziato a starmi letteralmente sul cazzo quando in una live twich con vickyhow si lamentava degli approcci fallimentari che i ragazzi le propinavano su Tinder... Menosa a dir poco.
Cavoli me la ricordo quella live, si onestamente anche a me diede un po fastidio.

Deve essere una persona incredibilmente piacevole per rompere, nel giro di sei mesi, con fidanzato, fanbase e migliore amica.

Ha rotto con Francesca? Comunque sì incredibile come si sia fatta terra bruciata intorno nel giro di un'estate. Se penso a quanti soldi avrebbe potuto fare se si fosse comportata diversamente mi viene il mal di testa 😂😅.

perché? siamo qui per apprezzarla come persona per caso? il nome del forum credo spieghi tutto

Back
Top Bottom