S
Saluca
Guest
Grazie della segnalazione. Il link l'ho rimosso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non è lei, il ragazzo può averti detto qualsiasi affinché tu ci possa credere. Non è così, non è lei. E piantatela lì con questa storia perché è diventata pesante.è lei, il ragazzo che ha pubblicato il video lo contattai anni fa, però consiglio di togliere perchè era minorenne...
Lo ha sempre avuto in descrizione, è da quando ha creato il profilo che sta lì. Mica ti sta minacciando di darle soldi. Se vuoi farlo lo fai, altrimenti no. Io davvero non capisco questo ragionamento del cazzo, se fa qualcosa è sbagliato a prescindere. Se ti da fastidio quello che fa e che fa vedere non la seguire. Semplice.Sul suo secondo profilo Instagram ha messo in bella vista il link al suo PayPal, chissà magari qualcuno volesse dare l' elemosina hahaha
ok simpLo ha sempre avuto in descrizione, è da quando ha creato il profilo che sta lì. Mica ti sta minacciando di darle soldi. Se vuoi farlo lo fai, altrimenti no. Io davvero non capisco questo ragionamento del cazzo, se fa qualcosa è sbagliato a prescindere. Se ti da fastidio quello che fa e che fa vedere non la seguire. Semplice.
ok edgelordok simp
Lo ha sempre avuto in descrizione, è da quando ha creato il profilo che sta lì. Mica ti sta minacciando di darle soldi. Se vuoi farlo lo fai, altrimenti no. Io davvero non capisco questo ragionamento del cazzo, se fa qualcosa è sbagliato a prescindere. Se ti da fastidio quello che fa e che fa vedere non la seguire. Semplice.
Ahahahaha che simpok simp
giuciapremiquesta però mi manca: qual è il suo secondo profilo Instagram?
Magari si cerca un lavoro normale come fa il 99.2% della popolazioneSono curioso di vedere la sua prossima mossa sui social e YouTube/Twitch
Giuro che sembrava tanto una brava ragazza, nei video di HumanSafari .... in realtà era solo opportunista.Deve essere una persona incredibilmente piacevole per rompere, nel giro di sei mesi, con fidanzato, fanbase e migliore amica.
Sono curioso di vedere la sua prossima mossa sui social e YouTube/Twitch
Sono anche curioso di vedere la reazione di uno dei qui presenti...
Giulia deve aver litigato con Francesca, le ha tolto pure il follow su instagram. Mi sa che la collab artistica non è finita bene
Cavoli me la ricordo quella live, si onestamente anche a me diede un po fastidio.Giuro che sembrava tanto una brava ragazza, nei video di HumanSafari .... in realtà era solo opportunista.
Ha iniziato a starmi letteralmente sul cazzo quando in una live twich con vickyhow si lamentava degli approcci fallimentari che i ragazzi le propinavano su Tinder... Menosa a dir poco.
Ma almeno qualche foto delle zinne sono cicciate fuori? O manco quello?Peccato, sborsato 45€ per manco mezzo mese di onlyfans. Vabbè non possiamo dire che non ci abbia provato![]()
Deve essere una persona incredibilmente piacevole per rompere, nel giro di sei mesi, con fidanzato, fanbase e migliore amica.
Manco mezzaMa almeno qualche foto delle zinne sono cicciate fuori? O manco quello?
perché? siamo qui per apprezzarla come persona per caso? il nome del forum credo spieghi tuttoDeve essere una persona incredibilmente piacevole per rompere, nel giro di sei mesi, con fidanzato, fanbase e migliore amica.
Non dovrei chiederteli ma ho roba da scambiare. Puoi scrivermi?
Cerco anche ioNon dovrei chiederteli ma ho roba da scambiare. Puoi scrivermi?
Manda in privato per favore