A
amante82
Guest
come si chiama il bar?Materiale arrivato via Whattsapp... il bar è sul Veneziano... molto conosciuto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
come si chiama il bar?Materiale arrivato via Whattsapp... il bar è sul Veneziano... molto conosciuto
Basandomi sul video penso di essere riuscito a trovare il bar in questione, la posizione del cartello e del fabbricato davanti corrispondono alle foto di google maps che ho trovatoMateriale arrivato via Whattsapp... il bar è sul Veneziano... molto conosciuto
Visualizza allegato 17499840
Questo tanta robaAnche tra Bg e Treviglio si difendono bene....
Visualizza allegato 17515544Visualizza allegato 17515545Visualizza allegato 17515546
puoi dirmi in pvt di più di questo bar? ha un bellissimo arredamento e vorrei andare a visitarloAnche tra Bg e Treviglio si difendono bene....
Visualizza allegato 17515544Visualizza allegato 17515545Visualizza allegato 17515546
qui sono mooooolto caste..........ai tempi c'era una signora con i 50 forse anche 60 che si faceva molto guardare
Wow, avete altro,?Materiale arrivato via Whattsapp... il bar è sul Veneziano... molto conosciuto
Questo weekend sarò 3 giotni a Mestre.. Si può sapere il nome del bar(essendo pubblico non dovrebbe esserci problema)Materiale arrivato via Whattsapp... il bar è sul Veneziano... molto conosciuto
Visualizza allegato 17499840
Il bar si chiama (pacha) o (bar al angolo) e ad Annone venetoQuesto weekend sarò 3 giotni a Mestre.. Si può sapere il nome del bar(essendo pubblico non dovrebbe esserci problema)![]()
Cazzo se è bona....anche se sembra silicona ta....Ma ci passiamo sopravisto che nel forum a tempo non riesco a farvi ammirare tutto magari, rimetto qui prima le foto che avevo già messo e subito dopo quello che farò appena torno al quel bar... la tettona
Visualizza allegato 16584702
il topvisto che nel forum a tempo non riesco a farvi ammirare tutto magari, rimetto qui prima le foto che avevo già messo e subito dopo quello che farò appena torno al quel bar... la tettona
è a verdellopuoi dirmi in pvt di più di questo bar? ha un bellissimo arredamento e vorrei andare a visitarlo
Oltre ad un gran fisico da vacca deve avere anche un bel viso da porconaVisualizza allegato 16603271che ne dite????
mamma miaaaVisualizza allegato 16598179buon sabato amici
Diooooo Santoooooo.....prenderei caffè a profusione!!!!visto che nel forum a tempo non riesco a farvi ammirare tutto magari, rimetto qui prima le foto che avevo già messo e subito dopo quello che farò appena torno al quel bar... la tettona
Incredibile quanto sia Bona!!!!Vi presento Barbara P.