La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Con la mia sto da una vita e ci piace divertirci, quindi ne ha combinate parecchie, ma per fortuna tutte con me presente e partecipe!
A parte il sesso a tre (una volta con una nostra carissima amica, altre con ragazze appena conosciute in qualche locale) le due volte un po' più strane sono state quella volta che ha voluto che uno ci guardasse scopare e circa un anno fa quando ha conosciuto questa ragazza con cui abbiamo scopato mentre il fidanzato di lei ci guardava. Per il resto... le piace fare sesso in posti "a rischio" (diverse volte in spiaggia, alla spa, sul balcone), e inserire altre ragazze ogni tanto... purtroppo invece non ama usare toys...

Come coinvolgete una terza, specie se appena conosciuta? Insegnami. Non sono ironico.

mia moglie mi ha raccontato solo dopo anni di matrimonio che al terzo anno di università per passare un esame che aveva fallito già due volte e per cui rischiava di perdere la sessione per la laurea triennale ha dovuto spompinare il professore. Sapendo che lui era un pò viscido ha ammesso di essersi messa un pò in tiro ma non immaginava che lui le dicesse di tirare fuori le tette e di succhiarglielo. Ovviamente le ha sborrato un pò in bocca e un pò addosso, così si è trovata con le lacrime in bagno a pulire sperma dal corpetto.

Come coinvolgete una terza, specie se appena conosciuta? Insegnami. Non sono ironico.
Eh... di solito fa tutto lei, così è molto più facile! E poi (solo per passione, non siamo professionisti) facciamo uno spettacolo in locali e le piazze che, pur non essendo erotico, ci porta a frequentare ambienti e persone dove la bisessualità è abbastanza normale, e quindi...
Per farti un esempio... a giugno finiamo la serata, e mentre riposavamo bevendo qualcosa una ragazza si avvicina e le dice all'orecchio "quanto vorrei ballare con te..." secondo te come è finita? ;)

Eh... di solito fa tutto lei, così è molto più facile! E poi (solo per passione, non siamo professionisti) facciamo uno spettacolo in locali e le piazze che, pur non essendo erotico, ci porta a frequentare ambienti e persone dove la bisessualità è abbastanza normale, e quindi...
Per farti un esempio... a giugno finiamo la serata, e mentre riposavamo bevendo qualcosa una ragazza si avvicina e le dice all'orecchio "quanto vorrei ballare con te..." secondo te come è finita? ;)

Ti ringrazio per la risposta perché avevo pensato anch'io di far approcciare lei pensando potesse essere più facile e me ne hai dato conferma, purtroppo non abbiamo ancora avuto esperienze in tal senso, ma sicuramente è la base da cui partire.
Devo cominciare a frequentare anch'io questi luoghi 😆 Ma soprattutto trovarli prima.

Ti ringrazio per la risposta perché avevo pensato anch'io di far approcciare lei pensando potesse essere più facile e me ne hai dato conferma, purtroppo non abbiamo ancora avuto esperienze in tal senso, ma sicuramente è la base da cui partire.
Devo cominciare a frequentare anch'io questi luoghi 😆 Ma soprattutto trovarli prima.
In realtà sono normali pub o alle notti bianche o feste dove ci chiamano per fare il nostro spettacolo, niente di particolare...

Back
Top Bottom