se non vi beccano, non fate male a nessuno. lei ha 53 anni, senza uomo ha diritto di essere scopata
Bhe insomma.... Lei è mia suocera! non oso immaginare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
se non vi beccano, non fate male a nessuno. lei ha 53 anni, senza uomo ha diritto di essere scopata
meglio con persona fidata. altrimenti cercherà qualche cazzo in giro. basta fare attenzione. la prima volta come è successo?Bhe insomma.... Lei è mia suocera! non oso immaginare
Con la mia sto da una vita e ci piace divertirci, quindi ne ha combinate parecchie, ma per fortuna tutte con me presente e partecipe!
A parte il sesso a tre (una volta con una nostra carissima amica, altre con ragazze appena conosciute in qualche locale) le due volte un po' più strane sono state quella volta che ha voluto che uno ci guardasse scopare e circa un anno fa quando ha conosciuto questa ragazza con cui abbiamo scopato mentre il fidanzato di lei ci guardava. Per il resto... le piace fare sesso in posti "a rischio" (diverse volte in spiaggia, alla spa, sul balcone), e inserire altre ragazze ogni tanto... purtroppo invece non ama usare toys...
Eh... di solito fa tutto lei, così è molto più facile! E poi (solo per passione, non siamo professionisti) facciamo uno spettacolo in locali e le piazze che, pur non essendo erotico, ci porta a frequentare ambienti e persone dove la bisessualità è abbastanza normale, e quindi...Come coinvolgete una terza, specie se appena conosciuta? Insegnami. Non sono ironico.
Eh... di solito fa tutto lei, così è molto più facile! E poi (solo per passione, non siamo professionisti) facciamo uno spettacolo in locali e le piazze che, pur non essendo erotico, ci porta a frequentare ambienti e persone dove la bisessualità è abbastanza normale, e quindi...
Per farti un esempio... a giugno finiamo la serata, e mentre riposavamo bevendo qualcosa una ragazza si avvicina e le dice all'orecchio "quanto vorrei ballare con te..." secondo te come è finita?![]()
In realtà sono normali pub o alle notti bianche o feste dove ci chiamano per fare il nostro spettacolo, niente di particolare...Ti ringrazio per la risposta perché avevo pensato anch'io di far approcciare lei pensando potesse essere più facile e me ne hai dato conferma, purtroppo non abbiamo ancora avuto esperienze in tal senso, ma sicuramente è la base da cui partire.
Devo cominciare a frequentare anch'io questi luoghiMa soprattutto trovarli prima.
In realtà sono normali pub o alle notti bianche o feste dove ci chiamano per fare il nostro spettacolo, niente di particolare...
In realtà sono normali pub o alle notti bianche o feste dove ci chiamano per fare il nostro spettacolo, niente di particolare...
...beh non si tratta di ballo...E io che non ho mai voluto imparare a ballare.![]()
...beh non si tratta di ballo...
Farsi sborrare sulle tette da un nostro amico con me presente
Mamma mia che scena dev’esser stataSi non riuscivo ad avere un posto....veramente difficile...se la scopavano senza pietà...il culo era la loro passione..
si, segaIn seguito a sega, altro?
Si è divertita?La mia fidanzata prima di fidanzarci, ha eseguito un 2 vs 1....
MoltoSi è divertita?
bhe quindi non puoi porti domande ;DNon so di preciso cosa abbia fatto con altri ma una mia ex nel periodo in cui si stava lasciando col tipo precedente frequentava siti tipo badoo. Si ubriacava una sera sì e l'altra pure e poi si scopava il tipo con cui usciva. È così che c'eravamo conosciuti
![]()
a che eta' e cifra? ( se lo puoi dire )Farsi pagare per una notte (è successo solo una volta)
20 anni, cifra molto alta. Non pensavamo accettasse lui, invece...a che eta' e cifra? ( se lo puoi dire )