Joey Fisher Modella "soft" Inglese classe 1993

grazie a tutti per i contributi!
Joey è nell'Olimpo con Keeley Hazeell, Holly Peers, Michelle Marsh, Iga Wyrwal, Stacey Poole, Rhian Sugden, Beth Lily, Sammy Braddy...
è tanto bella e burrosa 💦 :love:

Sono tutte stupende, peccato che le ragazze inglesi in questione non mostrino mai la patata, a parte Iga che è diventata modella stile Hegre/Femjoy.

Sono tutte stupende, peccato che le ragazze inglesi in questione non mostrino mai la patata, a parte Iga che è diventata modella stile Hegre/Femjoy.
ci sono notizie di Iga? Lei era davvero una cosa assurda, mi sembrava posasse con una certa naturalezza, oltre ad avere due bombe assurde con capezzoli e areole divine.... 🤤
un'altra (meno bella ma con bombe notevoli) è Tamazin Crossman mi pare...ma non mostra i capezzoli...misteri della fede ahahahah

Non lo so che fine abbia fatto. Mi pare di aver visto qualche anno fa delle sue foto col pancione, per cui avrà figliato e magari si sarà (temporaneamente) ritirata dalle scene. Comunque la mia preferita è Holly Peers, vorrei tanto vedere un suo video softcore dove si vede anche per bene la fighetta.

Non lo so che fine abbia fatto. Mi pare di aver visto qualche anno fa delle sue foto col pancione, per cui avrà figliato e magari si sarà (temporaneamente) ritirata dalle scene. Comunque la mia preferita è Holly Peers, vorrei tanto vedere un suo video softcore dove si vede anche per bene la fighetta.
video di Holly ce ne sono a volontà, ma non mostra la gnagna...Holly più passa il tempo e più somiglia ad Eleonora Boi... (nella mia top 3 c'e Holly, Michelle Marsh e Joey)

Back
Top Bottom