Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Io impazzirei per un bel topless al mare.. non mi dire che non l'hai mai fotografata in questi casi :D

Quest’estate non c’è stata l’occasione, altrimenti l’avrei fatto! Dovete pazientare fino all’estate prossima, sorry.
Anche se poi ci sono altre occasioni per mostrare le tette...


9407940B-CDAF-4A1A-88BA-F33C59E61D00.png
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
1,060
Punti
124
Quest’estate non c’è stata l’occasione, altrimenti l’avrei fatto! Dovete pazientare fino all’estate prossima, sorry.
Anche se poi ci sono altre occasioni per mostrare le tette...


Visualizza allegato 17605742
Finalmente!! Ma una domanda al lui della coppia: ti è mai capitato di tornare a casa, dopo una serata dove la tua meraviglia è stata oggetto di sguardi insistenti, toglierle le mutandine e trovarle intrise di umori? :love:
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
Quest’estate non c’è stata l’occasione, altrimenti l’avrei fatto! Dovete pazientare fino all’estate prossima, sorry.
Anche se poi ci sono altre occasioni per mostrare le tette...


Visualizza allegato 17605742
è sempre il momento giusto per mostrare l suo splendido fisico e quelle seno ancora chiaro cosi eccitante!!
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Finalmente!! Ma una domanda al lui della coppia: ti è mai capitato di tornare a casa, dopo una serata dove la tua meraviglia è stata oggetto di sguardi insistenti, toglierle le mutandine e trovarle intrise di umori? :love:

Guarda, purtroppo è una verifica che non ho mai fatto, però lei mi sta dicendo che lei l’ha verificato più di una volta. E se lo dice lei ci crediamo, no?
Comunque la prossima volta vedrò di persona e lo fotograferò per voi
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Benvenuti e complimenti alla splendida Valentina.. In questa foto, anche per il particolare delle scarpe rosse, sei davvero molto sensuale ed eccitante...
Mi diverto a provocare e a giocare con il mio corpo e poi se piace anche a voi... continuo!!😜V.
 

Top Bottom