Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,388
Punti
119
poco movimento oggi, vi siete già stancati?
🤔

Vediamo se riesco a svegliarvi un po’

Visualizza allegato 17617910

Ragazzi, sono il lui. Secondo me dovreste stimolarla di più Valentina, che si è dimostrata una donna che reagisce eccome alle stimolazioni. "Facci vedere qualcosa" è un po' generico e non eccita niente una donna. Anzi.
Ad esempio, al posto vostro, di fronte alla foto che ho postato stamattina avrei avuto un sacco di richieste e di domande da fare...

Se siete così anche nella vita reale, non so quante donne vi scopate. Meno voyeur e più trapani, raga'!
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,970
Punteggio reazione
1,423
Punti
118
Mi lecco le dita le passo sulla cappella e mentre tu le tieni le mutandine basse lo metto piano piano dentro la tua lei...l.ultimo pezzo invece glielo sbatto con forza fino alle palle
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,372
Punteggio reazione
5,137
Punti
139
Quello che dovevo fare, l'ho già fatto. Il giorno che, consapevole che le tentazioni colpiscono tutti, ma proprio tutti, anche le persone più devote e innamorate (e lei lo è!), le ho concesso pragmaticamente la libertà sessuale. Cosa devo fare di più per voi, fratelli???
Tocca a voi adesso, serpi istigatrici. Proponetevi e spingetela a commettere peccato. Con i giusti argomenti, però, altrimenti è tempo perso. La mia fidanzata è molto selettiva, ha già me e le basto. Per tentarla ce ne vuole... non basta una mela (e nemmeno la banana!). Ma non è impossibile. Per qualcuno potranno spalancarsi le porte (e i buchi) del paradiso.

Visualizza allegato 17617649

Ti benedico, fratello
...questa foto mi mette una voglia matta di allungare le mani sotto al vestitino fino ad arrivare alle tue tette...e già mi sono super arrapato al solo pensiero...e sarebbe solo l'inizio :p
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,388
Punti
119
io ho la certezza che sia gia esplorato

Non so come tu possa avere queste certezze.
Comunque, se nel pomeriggio arrivano abbastanza richieste chiederò a Valentina se posso mostrarvelo. E lì chiederò a tutti voi un consulto di gruppo per un'analisi accurata e un verdetto scientifico inoppugnabile.

👨‍⚕️

Se vediamo poco interesse, lo mostreremo in privato a chi nel frattempo ci farà pervenire tributi adeguati.
 

Top Bottom