Paola Caruso [OFFICIAL THREAD]

Che avesse le tette grosse si vedeva, ma adesso che le ha tirate fuori cioè sono fottutamente enormi, non me le immaginavo così grosse che sembra ha una 6 e nemmeno ci stanno in mano
[automerge]1604750210[/automerge]
Infatti!!!
Ma ha i capezzoli talmente grossi che si vedono anche sotto la censura...
Sono veramente esponenziali, oltre al fatto che alle tette mega grosse, sode e che stanno su, come le ha uscite lei è stato assurdo

Capezzoli e aureole così grandi che in una foto vanno anche oltre la tetta...ma dico, con tutto sto bendidio non potevano fare un photoshop migliore?

che dire! speriamo tornino di moda i calendari :eek:
Non so quanto photoshop sia stato usato, ma se è bella dal vivo anche solo la metà, basterebbe!

A una sesta dubito, più probabile una bella quinta piena
Questa è una 5 proprio massima allora
[automerge]1604771855[/automerge]
poteva mostrare pure la fica, ormai si trovava... :sneaky:
Se tirava fuori quella era fatta, l'avrà fatto per contenersi
[automerge]1604771894[/automerge]
Due boccie...beato che se la 🎺...
[automerge]1604760776[/automerge]
D
Pensa che qualcuno gli è pure venuto dentro, il massimo

Secondo me gli piace la 💦 sulle bocce.
Le ha così grosse che quando uno gli viene lì in mezzo nemmeno si accorge, due tettone così sparisce tutto
[automerge]1604778644[/automerge]
Ragazzi ci vorrebbe qualcuno che gli fa un videotributo e gli sborra sulle tettone
Pensa a quello che nella realtà gli è venuto dentro nella fregna, questa si chiama meraviglia

Ala fine mi chiedo se sia più bravo il chirurgo della Leotta o quello della Caruso. O si scopre che è la stessa persona?
Perché la Caruso che le avesse grosse era risaputo, però adesso che le ha tirate fuori sono veramente troppo esponenziali, sono più grosse persino di quelle della Mia Khalifa

Non capisco tale clamore ...la cavalla esplode di salute post gravidanza, gli sono esplose con la gravidanza ...incinta sarà stato incredibile e magico sfondarla ...che donna mamma mia ...peccato il cervello ma rappresenta fisicamente la donna in persona
Con la gravidanza diventano assolutamente più grosse e perciò avrà approfittato, sbatterglielo dentro e venirgli mentre era incinta doveva essere assoluto... Per l'intelligenza chissene tanto quando la mettono a 90 nessuno ci deve parlare

Back
Top Bottom