Come stai?Belli pure quelli, ma li mostra pocoVirgy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Come stai?Belli pure quelli, ma li mostra pocoVirgy.
Mi fa piacereBene.
Li mostra poco ma sono stupendi secondo meInvece i piedini da footjob ?
EsattoLi mostra poco ma sono stupendi secondo me
Posso confermartelo, sia per me che per altri miei amici, personalmente mentre votavo ero in erezione quando lessi il suo nome. La votammo per avere la possibilità di vederla spesso su giornali o tg o programmi, ovviamente per vedere il suo culo
Riporterò il tuo prezioso e saggio consiglio ai miei amici, fino ad oggi credevo andasse collegato solo il cervello “inferiore” invece mi hai fatto scoprire che esiste anche quello superiore, grazie per il grande contributo, soprattutto civico.Quando si vota sarebbe opportuno connettere il cervello superiore e disconnettere quello inferiore. Anzi, per evitare cazzate di qualsiasi tipo sarebbe meglio tenere sempre ben connesso solo il cervello superiore e connettere ANCHE quello inferiore quando si sta facendo sesso con una ragazza...
(prima che arrivi il solito commento del cazzo "qui non si fa politica ma si parla di fica" faccio presente che il mio intervento non ha nulla a che fare con la politica ma solo con il buon senso e con il dovere di ogni buon cittadino)
Riporterò il tuo prezioso e saggio consiglio ai miei amici, fino ad oggi credevo andasse collegato solo il cervello “inferiore” invece mi hai fatto scoprire che esiste anche quello superiore, grazie per il grande contributo, soprattutto civico.
Certo, impugnare e menare.Smaltate sono ancora più sexy, ma anche così sono perfette per impugnare
E si, immagina con quella boccuccia.e poi quella boccuccia
Pensa bene a cosa hai recepito dal mio messaggio originario e quale invece era il messaggio reale, evidentemente sopravvaluto le persone che leggono, la prossima volta sarò “elementare”Con questa risposta ti sei qualificato perfettamente. Vai in pace e non ti lamentare se poi le cose non vanno. Su certi argomenti c’è poco da fare della stupida ironia.
Pensa bene a cosa hai recepito dal mio messaggio originario e quale invece era il messaggio reale, evidentemente sopravvaluto le persone che leggono, la prossima volta sarò “elementare”
Posso confermartelo, sia per me che per altri miei amici, personalmente mentre votavo ero in erezione quando lessi il suo nome. La votammo per avere la possibilità di vederla spesso su giornali o tg o programmi, ovviamente per vedere il suo culo