Dalla diretta Instagram lei sembra averla presa abbastanza bene, ha detto che pure lei in passato ha visto video usciti online perché ovviamente incuriosita, però sa che si cade sul penale quindi si è voluta tutelare.
Il marito l'ha presa molto peggio.

ma dai sarà tutto organizzato come tante altri pseudo-hackerate...

Io penso che sia stato hackerato l’account del marito visto che si è cancellato da Instagram..
Lei è di Roma, lui di Napoli e spesso capita che il marito vada a Napoli per qualche giorno.. saranno video che ha mandato a lui quando erano distanti.. boh
Non penso stia chiusa in bagno a fare queste cose mentre il marito è in in altra stanza. L’avrebbe vista andare in bagno con tutta l’attrezzatura da lavoro🤣

Qualcuno sarebbe così gentile da ricapitolare la situazione su quanti video e foto sono uscite? Per il momento io ho visto 4 video e 3 foto! Grazie

IL PROSSIMO CHE CHIEDE CANALI TELEGRAM O INVIO PRIVATO O NOVITA', si becca un ban.

Quando e se ci sarà che vorrà condividere, lo farà senza avere 200 messaggi di richieste.
Ragazzi ma cosa non vi é chiaro di questo messaggio? Doveva scriverlo in minuscolo? O in arabo? Per di piú qualcuno é cosí occluso da chiedere il video della figlia minorenne?vedete di svegliarvi ed usare il cervello, altrimenti non ci sarà più un 3D sulla Tavassi

Pensa che mi è stato scritto che ho scritto troppe cazzate.. Poi va beh.. Lasciamo stare
Ragazzi ma cosa non vi é chiaro di questo messaggio? Doveva scriverlo in minuscolo? O in arabo? Per di piú qualcuno é cosí occluso da chiedere il video della figlia minorenne?vedete di svegliarvi ed usare il cervello, altrimenti non ci sarà più un 3D sulla Tavassi
Pensa che mi è stato scritto che io ho scritto troppe cazzate.. Pensa te!

Back
Top Bottom