Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Dalla diretta Instagram lei sembra averla presa abbastanza bene, ha detto che pure lei in passato ha visto video usciti online perché ovviamente incuriosita, però sa che si cade sul penale quindi si è voluta tutelare.
Il marito l'ha presa molto peggio.
Il marito l'ha presa peggio perché ha capito di avere le corna ahahhahhhma dai sarà tutto organizzato come tante altri pseudo-hackerate...
Alle cose organizzate credo poco, devi essere proprio una mezza sconosciuta per inscenare una roba del genere.ma dai sarà tutto organizzato come tante altri pseudo-hackerate...
Scambio materiale per avere i suoi video![]()
C'erano 3-4 foto e 5 videoQualcuno sarebbe così gentile da ricapitolare la situazione su quanti video e foto sono uscite? Per il momento io ho visto 4 video e 3 foto! Grazie
Ragazzi ma cosa non vi é chiaro di questo messaggio? Doveva scriverlo in minuscolo? O in arabo? Per di piú qualcuno é cosí occluso da chiedere il video della figlia minorenne?vedete di svegliarvi ed usare il cervello, altrimenti non ci sarà più un 3D sulla TavassiIL PROSSIMO CHE CHIEDE CANALI TELEGRAM O INVIO PRIVATO O NOVITA', si becca un ban.
Quando e se ci sarà che vorrà condividere, lo farà senza avere 200 messaggi di richieste.
Pensa che mi è stato scritto che io ho scritto troppe cazzate.. Pensa te!Ragazzi ma cosa non vi é chiaro di questo messaggio? Doveva scriverlo in minuscolo? O in arabo? Per di piú qualcuno é cosí occluso da chiedere il video della figlia minorenne?vedete di svegliarvi ed usare il cervello, altrimenti non ci sarà più un 3D sulla Tavassi
credo che un buon 15 centimetri se li prenda tutti nel culo...
Si si 4 tra cui c'era la versione più lunga del primo video che è girato5 video? Ma non erano 4?
peccato non si veda come si riempe la fica...