Sei libero di credere a ciò che vuoi: al sole che gira intorno alla terra, a quest'ultima che è piatta, all'esistenza di un Dio che ci protegge insieme a degli angioletti e pure a un hacker che perde il suo tempo a rubare le foto di una certa Guendalina Tavassi, che conta nel panorama televisivo quanto il pupazzo Uan. Nessuno te lo vieta , è un tuo diritto, come lo è il mio quello di credere a qualcosa di diverso, che cioè questo sia semplicemente un gioco/vizio segreto di due esibizionisti, marito e moglie, che qualcuno casualmente ha scoperto. Me lo porta a pensare il fatto che la Tavassi in quei video si muove come una del mestiere e utilzza dildo professionali, non ci troviamo di fronte a video amatoriali stile Belen. Poi non parla, perché non parla se sono contenuti rivolti a una persona con cui ha complicità, come il marito? Un forum è soprattutto un luogo dove scambiarsi opinioni e punti di vista, e questo è il mio, se poi vogliamo ridurre tutto a un continuo "quanto è bona, uscite il video", va bene uguale, in fondo siamo tutti contenti che la Tavassi si sia mostrata in qualcosa che palesemente le piace fare.
Bei ricordi il pupazzo Uan...altrochè telegram o whatsapp un mondo che non c’è più!

Sei libero di credere a ciò che vuoi: al sole che gira intorno alla terra, a quest'ultima che è piatta, all'esistenza di un Dio che ci protegge insieme a degli angioletti e pure a un hacker che perde il suo tempo a rubare le foto di una certa Guendalina Tavassi, che conta nel panorama televisivo quanto il pupazzo Uan. Nessuno te lo vieta , è un tuo diritto, come lo è il mio quello di credere a qualcosa di diverso, che cioè questo sia semplicemente un gioco/vizio segreto di due esibizionisti, marito e moglie, che qualcuno casualmente ha scoperto. Me lo porta a pensare il fatto che la Tavassi in quei video si muove come una del mestiere e utilzza dildo professionali, non ci troviamo di fronte a video amatoriali stile Belen. Poi non parla, perché non parla se sono contenuti rivolti a una persona con cui ha complicità, come il marito? Un forum è soprattutto un luogo dove scambiarsi opinioni e punti di vista, e questo è il mio, se poi vogliamo ridurre tutto a un continuo "quanto è bona, uscite il video", va bene uguale, in fondo siamo tutti contenti che la Tavassi si sia mostrata in qualcosa che palesemente le piace fare.
L'unico punto di vista interessante tra tutti i punti di vista dei vari complottisti e cazzari del forum, non capisco però un passaggio della tua più che verosimile ricostruzione , ossia " Poi non parla, perché non parla se sono contenuti rivolti a una persona con cui ha complicità, come il marito? " , che intendi con questa frase?

Ah cioè tu credi che questi abbiano finto tutto, compreso denuncia dai carabinieri, solo perché secondo te quello è un, e cito da Lei, Maestro, un "dildo professionale" (sic!), ma quello che crede alla terra piatta sarei io?
Ti ricordi di Brigitta Bulgari? Quella era palesemente falsa, con tanto di pose false, finto hacker etc. è roba di qualche anno fa, forse nemmeno eri uscito dall'asilo, boh. Fatto sta che quella era in cerca di pubblicità, si sapeva e infatti ottenne nulla. Anche perché, mi duole dirlo, la gente normodotata sa distinguere fra un video falso e uno vero. E poi, guardacaso, la Bulgari e l'altro tizio (anche lui un miracolato del GF o roba del genere),non sporsero mai denuncia... Qui invece hai una coppia palesemente alterata e incazzata, soprattutto il tizio, perché gli è stato violato l'account; poi che sia scema e che abbia usato, con probabilità, delle password da ebete, ok... Ma non credere che ci voglia molto ad un hacker per violare certi account, soprattutto se protetti male. La denuncia è partita, cos'è che a voi Sherlock sembra così improbabile, lol.
E comunque, la tua tesi sarebbe che gli hacker non la cercano perché ha fatto solo il GF? Ma sei serio mentre lo scrivi o ti viene da ridere pure a te? Questo forum è pieno di gente che si sega su 60enni sfatte e sconosciute, figuriamoci se uno che smanetta un po' non prova a cercare l'account di qualche soubrette... e prima o poi, a quanto vedi, una falla la si trova... Ci sono cascate anche donne mediamente più intelligenti di questa coatta, figurati... E poi, per concludere, sarà pure una perdita di tempo, ma tu stai sul suo thread da ore ormai, quindi boh... Non ho altro da aggiungere, direbbero in un'aula di tribunale.
[automerge]1606095906[/automerge]
Se stavi rispondendo a me nello specifico, ci mancherebbe altro che uno nel privato debba essere libero di fare quello che vuole, ma il mio punto di vista è il seguente: avendo una possibilità scientifica di evitare che tale situazioni accadano, come è possibile che qualcuno non ci pensi? Questo non lo capisco, ed è una difesa a favore delle vittime di tali azioni stesse... chiaramente condanno fermamente l'accaduto e l'hacker è responsabile di azioni di cui dovrà rispondere. Ma non ho detto: ha fatto bene a farlo, questo non lo direi mai.
Guendalina Tavassi ha tutta la mia solidarietà.
Avendo una possibilità scientifica di non andare a sbattere con la macchina, come è possibile che qualcuno non ci pensi? Questo non lo capisco.

P.S.Non ho un Iphone ma tendo a pensare che i video finiscano sul cloud per una questione, paradossalmente, di sicurezza e dunque si tratti semplicemente di un classico back up di dati personali, cosa che ognuno di noi ha, anche se magari non lo sa. E' quel sistema che evita che tu debba perdere tutti i dati, contatti, foto etc ogni volta che perdi, rompi o cambi telefono. Ora, io per il mio cloud utilizzo una pass che neanche Edgar J. Hoover fatto di speed potrebbe intuire, ma evidentemente, al mondo esiste gente meno accorta, meno esperta etc. che magari usa password di merda . Se poi quella persona è presa di mira da qualcuno che evidentemente vuole avere accesso a dati o foto/video privati, beh, il gioco è fatto... Non serve che vi spieghi che al mondo: 1. esistono siti, se non sbaglio anche canali Telegram, in cui si indicizzano migliaia e migliaia di cam private, installate un po' ovunque (bagni, musei, bar, cucine, camere etc.), che per password hanno quella di default, ovvero "password" oppure "1234"; questo per dire che molti, soprattutto over 35/40, sono ancora molto ingenui per quel che riguarda il mondo digitale e la sicurezza/privacy in generale. Dunque che certi account vengano "aperti" con la facilità con la quale si apre una lattina di Pepsi mi stupisce meno di 0.
2. Non serve nemmeno che vi spieghi che al mondo esistono programmi e applicazioni che di "mestiere"hanno il compito di violare account mediamente protetti, tentando automaticamente varie soluzioni. Ed è anche il motivo per cui ogni tot bisognerebbe cambiarle, le password; per eludere cioè questi programmi "sequenziali"
Non so davvero che altro vi serva per credere a questa storia, che si è già ripetuta più volte... Tutti noi ricordiamo la sera di "The Fappening", ovvero dei leaks di decine se non centinaia di account di dive e divi di hollywood etc. Il tizio l'hanno preso, mi risulta... Niente complotti, niente strane teorie. Poi certo, che a qualcuno possa aver giovato in termini pubblicitari, boh, può essere, ma di base tendo ad escludere che un tizio sia contento di sapere che girano suoi video mentre si infila una papera nel retto, lol... Ingenua la Tavassi? può essere, e sicuramente qualche leggerezza c'è stata, lo scopriremo dalle indagini... Ma sinceramente leggere gente che si scandalizza perché questa usa un dildo ("dildo professionale" ha detto uno, lol, cazzo vuol dire poi lo sa solo LVI), o che dice che se l'è cercata perché certi video non si mandano, certa gente, dicevo, mi sembra che esca dritta dai film di Alberto Sordi... E non dico a te, ci mancherebbe... Pace e bene.

Ultima modifica:
L'unico punto di vista interessante tra tutti i punti di vista dei vari complottisti e cazzari del forum, non capisco però un passaggio della tua più che verosimile ricostruzione , ossia " Poi non parla, perché non parla se sono contenuti rivolti a una persona con cui ha complicità, come il marito? " , che intendi con questa frase?

Se faccio un video per il mio compagno, quantomeno proverei ad eccitarlo ulteriormente parlandogli, accompagnado alla masturbazione qualche frase piccante. Lei invece non parla, ed i motivi possono essere due: 1) Non può farlo perché altrimenti i figli la sentirebbero, e questo giustificherebbe anche il perché tutti i video siano stati girati nel bagno (l'unico posto della casa dove può chiudersi dentro per fare ciò che vuole senza destare sospetti) 2) Non può farlo perché altrimenti chi guarda si accorgerebbe che è straniera.
Rispondo a te che, come me, provi ad avere un pensiero critico non fermandoti alle apparenze; mentre evito di farlo a quell'altro che c'avrà tipo 15 anni e scrive "bella zio", che crede che farsi le storie su Instagram mentre piangi a secco davanti alla questura equivalga a sporgere denuncia.

Ultima modifica:
Se faccio un video per il mio compagno, quantomeno proverei ad eccitarlo ulteriormente parlandogli, accompagnado alla masturbazione qualche frase piccante. Lei invece non parla, ed i motivi possono essere due: 1) Non può farlo perché altrimenti i figli la sentirebbero, e questo giustificherebbe anche il perché tutti i video siano stati girati nel bagno (l'unico posto della casa dove può chiudersi dentro per fare ciò che vuole senza destare sospetti) 2) Non può farlo perché altrimenti chi guarda si accorgerebbe che è straniera.
Rispondo a te che, come me, provi a non soffermarti alle apparenze e ad avere un pensiero critico; mentre evito di farlo a quell'altro che c'avrà tipo 15 anni e scrive "bella zio", che crede che farsi le storie su Instagram mentre piangi a secco davanti alla questura equivalga a sporgere denuncia.
non ho capito il punto 2). In che senso "non si accorgerebbe che è straniera"?

Comunque sono video fatti in momenti diversi, sia le foto x il colore dei capelli, sia per i particolari del bagno, come i rotoli di carta igienica dietro la schiena e la luce..!! Quindi sembrerebbe avere il vizietto di riprendersi..!!

Sulla questione "se fosse per il marito parlerebbe" non é sempre cosi', la mia oramai (purtroppo) ex me ne ha mandato uno molto simile in cui non spiccicava una parola, guardava la telecamera e si masturbava. A meno che non fosse perche' cosi' poteva mandarlo pure all'amante :eek::ROFLMAO::ROFLMAO:

Back
Top Bottom