La vostra compagna usa perizoma o brasiliana al mare o nelle spa? Le piace mostrare il culo? Lo fa sempre o solo in spiagge isolate? A voi piace? Parliamone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
A te piace? E lei? Si eccita un po’ a far vedere le chiappe a tutti?fortunatamente alla mia ragazza, dopo un bel po di lavoro, sono riuscito a farlo portare anche in spiagge isolate!
A te piace? E lei? Si eccita un po’ a far vedere le chiappe a tutti?
Non lo mette proprio? Eh beh raccontacila mia ha iniziato qualche anno fa...prima solo mentre stava stesa a prendere il sole....poi piano piano anche quando si alzava ora i costumi si sono ridotti , e lo tiene tra le chiappone ovunque andiamo( a dir la verità a volte non lo mette proprio ..
Non lo mette proprio? Eh beh raccontacila mia ha iniziato qualche anno fa...prima solo mentre stava stesa a prendere il sole....poi piano piano anche quando si alzava ora i costumi si sono ridotti , e lo tiene tra le chiappone ovunque andiamo( a dir la verità a volte non lo mette proprio ..
La mia ama mostrare il suo culone, anche quando ci sono amici o conoscenti e a me non fa altro che piacere ovviamentea me fa uscire di matto, anche a lei piace ovviamente sentirsi osservata e apprezzata
si nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in toplessNon lo mette proprio? Eh beh raccontaci
[automerge]1608498484[/automerge]
Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
[automerge]1608498575[/automerge]
La mia ama mostrare il suo culone, anche quando ci sono amici o conoscenti e a me non fa altro che piacere ovviamente
Eh si, niente pressione, è meglio se la donna si sente a suo agioIo 29 lei 28, fisico mozzafiato.. quest'anno ho affrontato il discorso e sono riuscita a convincerla ad indossare qualche perizoma al mare, ovviamente dove non ci conosce nessuno. Da come l'ho vista, se non le metto troppa pressione pian piano potrebbe anche far topless o un po di esibizionismo in giro. Sono riuscito a risvegliarle la parte esibizionista. intanto le ho comprato questo costume e lei ha MOLTO apprezzato....
si nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in topless
[automerge]1608498951[/automerge]
qua mentre fa il bagno , dimenticavo ha 55 anni
Alla mia l'ho regalato uguale, rosso. Però le faccio indossare solo la parte sotto, il top vietato perché deve avere le tette ben in mostraIo 29 lei 28, fisico mozzafiato.. quest'anno ho affrontato il discorso e sono riuscita a convincerla ad indossare qualche perizoma al mare, ovviamente dove non ci conosce nessuno. Da come l'ho vista, se non le metto troppa pressione pian piano potrebbe anche far topless o un po di esibizionismo in giro. Sono riuscito a risvegliarle la parte esibizionista. intanto le ho comprato questo costume e lei ha MOLTO apprezzato....
Quanti anni avete?Io dopo tira e molla dopo che le ho comprato qualche modello sempre più piccolo tra slip e brasiliana, a gradazione. Ormai solo brasiliana... c'è voluto del tempo per convincerla. Però ne valsa la pena
25 io lei 24Quanti anni avete?
Bel culo?25 io lei 24
ohh per fortuna non sono il solo ad avere la moglie....che in spiaggia si spoglia senza problemi!!!Brasiliana direi, ma appena si può, via anche quello!
Siamo avanti!
merita, cazzo se meritasi nel senso che da circa 5 anni pratichiamo naturismo dove possibile .... e spesso ovunque resta in topless
[automerge]1608498951[/automerge]
qua mentre fa il bagno , dimenticavo ha 55 anni
Mia moglie possiede solo perizomi... le piace mostrare il culo? Mah, pensandoci bene non solo quello, è anche sempre in topless. Lo fa solo nelle spiagge affollate, avendo due bambini non ci resta molto comodo raggiungere spiagge isolate.La vostra compagna usa perizoma o brasiliana al mare o nelle spa? Le piace mostrare il culo? Lo fa sempre o solo in spiagge isolate? A voi piace? Parliamone
mmm... spiagge affollate... ci sono anche i figli degli altri.. fantasticoMia moglie possiede solo perizomi... le piace mostrare il culo? Mah, pensandoci bene non solo quello, è anche sempre in topless. Lo fa solo nelle spiagge affollate, avendo due bambini non ci resta molto comodo raggiungere spiagge isolate.