Donne che allattano

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Punteggio reazione
6,331
Punti
113
Vi è mai capitato di vedere da vicino una donna mentre allatta (escluse le mogli ovviamente)?

A me è capitato sia con mia madre da ragazzino che con una cugina da più grande, la reazione è stata sempre la stessa: erezione immediata e sega obbligatoria.

Chi ha avuto esperienze o ha fantasie di questo genere?

Tantissime volte, ma ne ricordo una in particolare. Eravamo a casa di questa coppia, prima della gravidanza aveva veramente poco seno. Ad un tratto la bimba reclama e si è messa ad allattare senza imbarazzo ... due tette da paura, non enormi ma bellissime!
Tu che età avevi?

a me arrapano da morire quelle che lo fanno con sfrontatezza, perchè secondo me con la scusa del gesto piu naturale del mondo tirano fuori sti tettoni davanti a tutti, io avevo un amica che rimase in cinta abbastanza giovane, sui 25/30 anni e in svariate occasioni (cene a casa, serate etc etc) si sedeva davanti a tutti e tirava fuori ste mammellone per allattare, non vi dico le seghe...

a me arrapano da morire quelle che lo fanno con sfrontatezza, perchè secondo me con la scusa del gesto piu naturale del mondo tirano fuori sti tettoni davanti a tutti, io avevo un amica che rimase in cinta abbastanza giovane, sui 25/30 anni e in svariate occasioni (cene a casa, serate etc etc) si sedeva davanti a tutti e tirava fuori ste mammellone per allattare, non vi dico le seghe...
Mia cognata......quante seghe in memoria😋

Mia moglie ha sempre allattato i figli ovunque si trovasse e con chiunque avesse difronte. Il top lo raggiunse al centro commerciale quando si tirò fuori una tetta e provó ad attaccarci il figlio ma dopo due tirate lui si staccò e lei, prima di coprirsi la tetta, si tirò fuori l’altra, cambiò lato al figlio, lo attaccò all’altra tetta e poi si ricoprì la prima. Per qualche secondo stette a tette fuori davanti a tanta gente e al mio cazzo duro.

Una sera d'estate in metropolitana una sudamericana vedo che allatta il bambino abbassandosi la canottiera.
Una tettona bella grande e gonfia.
La porca era seduta e se ne fregava che io ero in piedi di fronte a lei (sedili sporchi) e aveva tutta la terra di fuori, solo una piccola parte del capezzolo era in bocca al bambino, ma quasi tutto fuori in bella vista.
Un capezzolo lungo e scuro come la sua areola.
Visione fantastica e cazzo duro che provavo a nascondermi con il giornale.
Ho notato che di solito le sudamericane se ne fregano di chi sta intorno e allattano senza tabù, anche se spesso sono tette cadenti.
Le tette più belle da poppatrici mi è capitato di vederle alle rumene e slave in generale.
Spesso tette bianchissime con le vene ben visibili e capezzolo rosa chiaro.

Ma vogliamo anche indagare sulle cause di quel livido sulla coscia?
Dai, non ci credo alla storia della botta durante i lavori domestici!
Più realisticamente il maritino le ha dato un morso o ha esercitato una forte pressione con le dita.
Comunque capezzolone super eccitante.

Back
Top Bottom