Una domanda a tutte le donne presenti su Phica.net..

Giovanninocovelli

"Level 3"
Punteggio reazione
328
Punti
63
Ormai sono un assiduo frequentatore di Phica.net da anni, per vedere foto e leggere conversazioni interessanti e storie reali.

In questi anni mi sono spesso chiesto una cosa però, le donne qua su Phica perchè si sono iscritte? Cosa vi ha spinto ad iscrivervi in un forum , diciamolo pure, prettamente e con alta percentile di uomini che cercano chiedono e condividono?

Sarebbe assolutamente fantastico ricevere risposte oneste, così da poter aprire e ampliare una discussione che sicuramente gioverebbe molto anche alla vostra partecipazione femminile e mai scontata qua sul forum.

Ovviamente non faccio questo per chiedere foto nuda o per un fine fisico, più che altro è una curiosità, diciamo "Antropologica"

Sprando che questo post non cada in disgrazia in da subito per le poche risposte, spero di poter avviare una discussione comune, molto stimolante.

Non importa quante siano, è per capire in quelle poche , come si trovano, cosa vogliono , cosa cercano.
[automerge]1611318767[/automerge]
in verità per puro passatempo, di più è una cosa complessa
Perfetto ma è una passatempo legato alla sfera della sessualità, ce ne sono tanti di passatempi nel mondo, quindi perchè proprio questo?

io parlo per me, sono stata invitata perchè poteva aprire e spaziare i confini dell'esibizionismo. in realtà tutto si spegne in fretta, i propri confini vengono bypassati da proposte assurde e/o esternazioni senza senso e quindi o ti va bene o lasci perdere. dopo decidi tu, la prendi come più ti conviene

io parlo per me, sono stata invitata perchè poteva aprire e spaziare i confini dell'esibizionismo. in realtà tutto si spegne in fretta, i propri confini vengono bypassati da proposte assurde e/o esternazioni senza senso e quindi o ti va bene o lasci perdere. dopo decidi tu, la prendi come più ti conviene
vero è che quando una persona esibizionista "incontra" una persona voyeurista...è davvero magia! E non è affatto scontato, anzi lo è meno di quanto si possa pensare

perchè scontato? non è mica un obbligo la demenza
[automerge]1611319286[/automerge]

dovrei farvi leggere alcune cose, capireste meglio
certo che non è scontata la demenza, è (ahimè) scontato che quando una donna si affacci su questo mondo venga scambiata per...quello che non è

perchè scontato? non è mica un obbligo la demenza
[automerge]1611319286[/automerge]

dovrei farvi leggere alcune cose, capireste meglio
Beh facci immergere anche a noi che leggiamo in questa situazione che descrivi
[automerge]1611332855[/automerge]
Devo aver sovrastimato la presenza femminile

Ultima modifica:
Caro giovanninicovelli , partiamo dal presupposto che su 10 profili 8 sono falsi. , 1 per portarti su altre piattaforme tipo cam cioè payperview :-)bypassando le regole di questo sito e 1 per esibizionismo che nella peggiore delle ipotesi si spinge fino a un HDP Histrionic personality disorder , wiki spiega meglio , cmq tutto meno che incontri reali , i siti per incontri sono altri , opinione personale ovviamente.

Caro giovanninicovelli , partiamo dal presupposto che su 10 profili 8 sono falsi. , 1 per portarti su altre piattaforme tipo cam cioè payperview :-)bypassando le regole di questo sito e 1 per esibizionismo che nella peggiore delle ipotesi si spinge fino a un HDP Histrionic personality disorder , wiki spiega meglio , cmq tutto meno che incontri reali , i siti per incontri sono altri , opinione personale ovviamente.
E nella migliore delle ipotesi? 🤔

Caro giovanninicovelli , partiamo dal presupposto che su 10 profili 8 sono falsi. , 1 per portarti su altre piattaforme tipo cam cioè payperview :)bypassando le regole di questo sito e 1 per esibizionismo che nella peggiore delle ipotesi si spinge fino a un HDP Histrionic personality disorder , wiki spiega meglio , cmq tutto meno che incontri reali , i siti per incontri sono altri , opinione personale ovviamente.
Ma sinceramente, che fossero qua per incontri non l'avevo nemmeno considerato, se proprio pensavo a qualcosa, ipotizzavo che si fossero iscritte per espletare le proprie perversioni che non hanno credito nella vita reale, qua in forma anonima. Questa era la mia teoria , ma ero proprio curioso i sapere la verità della parte in causa
[automerge]1611382163[/automerge]
E nella migliore delle ipotesi? 🤔
Ad esempio Sof è una donna, vera reale, con cui parlo su Phica. Mb69 un'altra, diciamo che le tue percentuali sono già sballate , nessuna delle due ha chiesto di fare cam in altri siti ahahah

Ma sinceramente, che fossero qua per incontri non l'avevo nemmeno considerato, se proprio pensavo a qualcosa, ipotizzavo che si fossero iscritte per espletare le proprie perversioni che non hanno credito nella vita reale, qua in forma anonima. Questa era la mia teoria , ma ero proprio curioso i sapere la verità della parte in causa
[automerge]1611382163[/automerge]

Ad esempio Sof è una donna, vera reale, con cui parlo su Phica. Mb69 un'altra, diciamo che le tue percentuali sono già sballate , nessuna delle due ha chiesto di fare cam in altri siti ahahah
io non cerco cam, non mi interessa minimamente. a me piace sfogarmi nel momento del bisogno e lo faccio come meglio credo, ho una passione che è quella della fotografia e mostro ciò che ho prodotto insieme ad amici.
Aggiungo una cosa, se chiedo incontro per oggi o domani, ricevo solo richieste di foto particolari, fine..... neanche la volontà di leggere ciò che scrivo.

io non cerco cam, non mi interessa minimamente. a me piace sfogarmi nel momento del bisogno e lo faccio come meglio credo, ho una passione che è quella della fotografia e mostro ciò che ho prodotto insieme ad amici.
Aggiungo una cosa, se chiedo incontro per oggi o domani, ricevo solo richieste di foto particolari, fine..... neanche la volontà di leggere ciò che scrivo.
Penso che qualcuno si presterà anche nel volerti incontrare o no?

propongo qua, un posto vale l'altro, mettiamo anche in conto che in periodo covid la gente ha più difficoltà, ma sono le risposte che lasciano turbati

propongo qua, un posto vale l'altro, mettiamo anche in conto che in periodo covid la gente ha più difficoltà, ma sono le risposte che lasciano turbati
Non penso che proporre qua, sia la scelta giusta, non è così seguito. Per me dovresti provare a fare un post, per questo esperimento.

Back
Top Bottom