Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

ragazzi stavo cercando un video visto qualche tempo fa di una ragazza italiana che fa un pompino ad un tipo su un letto mentre nella stanza c'è un altro ragazzo e alla fine parlano in spagnolo...

è un fake :-(
l'audio è preso da uno dei più famosi video italiani con telecamera nascosta
Infatti ho paura che ce ne siano molti fake fatti in questo modo. Basta prendere un filmato amatoriale sconosciuto e metterci sotto un audio italiano, bisogna solo stare attenti che non si vedano muovere le bocche mentre parlano e il gioco è fatto

Infatti ho paura che ce ne siano molti fake fatti in questo modo. Basta prendere un filmato amatoriale sconosciuto e metterci sotto un audio italiano, bisogna solo stare attenti che non si vedano muovere le bocche mentre parlano e il gioco è fatto
Però vorrei capire una cosa da te che sei esperto.... se l'audio è stato messo nel video....chi lo ha fatto è riuscito anche a sincronizzare le sculacciate?

Però vorrei capire una cosa da te che sei esperto.... se l'audio è stato messo nel video....chi lo ha fatto è riuscito anche a sincronizzare le sculacciate?
può aver preso dei suoni di sculacciate e averli inseriti come traccia a sé stante: più difficile a dirsi che a farsi ;)

Back
Top Bottom