Crema (Cr) e dintorni

Se non sbaglio ha un auto bianca ma non so il nome purtroppo
[automerge]1609875114[/automerge]
Chiuso il preambolo, su dai ragazzi!
Crema ed il cremasco è pieno di belle ragazze e donne, c'è tantissimo materiale di sicuro sul quale lavorare, discutere e curiosare.
Materiale nudo (meglio) o non nudo, non importa, l'importante è tenere vivace, attiva ed intrigante la discussione.

Apro io con alcune immagini di mia moglie:
Completamenti per tua moglie beato te che te la gusti dal vivo
[automerge]1609875154[/automerge]
Si......le ho sborrato in gola
Nome?

No, dal nome a me non dice nulla, non hai foto per capire?
La tipa ha un negozio in via xx settembre ma non so se il regolamento del forum consente di dare riferimenti precisi

Buongiorno a tutti.. Per caso qualcuno conosce una donna più di 60anni forse 70,bionda tinta, magra, indossa sempre vestitini aderentissimi spesso quasi trasparenti per far vedere perizoma, generalmente porta scarpe con zeppa alta o tacchi, abbigliamento elegante incontrata 2 volte al supermercato una volta al conad e una al famila, guida una minicooper... Mi arrapa tantissimo, grazie a chi potrebbe essermi utile

Ahahahaha grande stefy non deludi mai... Ma si trova su internet? Ma soprattutto ne vale la pena da vedere?
Alla fine ho scoperto questa cosa. Ti spego:
La casa produttrice di questo film fa un lavoro sporco....comincia a fare pubblicità un po di mesi prima su giornali locali, nel nostro caso La Provincia, Freepress , Sussurandom ecc dicendo che è stato girato un film amatoriale con coppie della zona...ma il problema è che lo fa in un sacco di cittadine piccole in tutta italia. Ovviamente quando poi esce il Dvd rigorosamente nelle edicole....quando poi lo vedi ti ritrovi 3 filmati con 3 coppie diverse con mascherine che girano il classico amatoriale. Ma se ascolti la loro presentazione si capisce dalla pronuncia che non sono delle nostre parti. Comunque io da qualche parte ce l'ho, appena lo trovo lo carico da qualche parte e così lo scarichi.😃😃

Ah capito a che film ti riferisci.
In realtà ce ne fu uno girato negli anni '90 ma che é finito solo in alcune case cremasche e di in certo giro, diciamo della Crema bene...la stessa Crema bene che in quel periodo una sera d'estate abbandonó una ragazza del loro giro nuda al casello di Desenzano al termine di un festino hard in una villa sul lago.
Nel film si dice che c'erano alcune coppie giovani e che frequentavano il giro dei privé dell'epoca, ed all'epoca i privé erano roba per pochi davvero, e tra le coppie una delle piú conosciute erano marito e moglie che all'epoca gestiva una gioielleria, gioielleria che non c'é piú da una quindicina d'anni.

In realtà ce ne fu uno girato negli anni '90 ma che é finito solo in alcune case cremasche e di in certo giro, diciamo della Crema bene...la stessa Crema bene che in quel periodo una sera d'estate abbandonó una ragazza del loro giro nuda al casello di Desenzano al termine di un festino hard in una villa sul lago.
Nel film si dice che c'erano alcune coppie giovani e che frequentavano il giro dei privé dell'epoca, ed all'epoca i privé erano roba per pochi davvero, e tra le coppie una delle piú conosciute erano marito e moglie che all'epoca gestiva una gioielleria, gioielleria che non c'é piú da una quindicina d'anni.
Di quello non so nulla... mi piacerebbe vederlo però...😃

Wow che bel racconto... Incuriosisce molto... Beh io ho sentito dire di un gruppo Facebook privato di cui fanno parte diverse coppie e personaggi della crema bene e non si entra se non invitati e comunque se non si conosce qualcuno all'interno... Probabilmente questi festini hard in villa continuano ancora... Qualcuno sa qualcosa in più? Però premetto che La mia fonte non è sicura.

Back
Top Bottom