WilliamSin
"Level 9"
- Punteggio reazione
- 39,861
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
mmmshe's so fine
Si hai ragione: la paparazzata è questa. Ma ero rimasto folgorato dalle foto di Cristina con le tettone in bella vistama quello è quagliarella
E...magara (come diceva il buon Carlo Mazzone in una sua celebre esclamazione in romanesco) a vedersi un topless con quei tettoni. Ma dovrebbe essere un topless come in queste situazioni in spiaggia. Non mi piacciono i topless patinati stile calendario Caruso, dove vanno a modificare pure i capezzoli ed il colore della pelle. Immaginate invece se faceva topless qui!!!madò ..pensate ad un topless
Paparazzata a Formentera di giugno 2017 (mi sembra che le foto non ci siano nel thread).
Tettoni super gonfi. In quella dove sta scendendo dalla moto d'acqua appoggiandosi al braccio del ragazzo con le tettone ad altezza della testa del ragazzo io sarei morto all'istante.
Concordo in pieno. Le tettone di Cristina per forma e dimensione sono meraviglioseSi hai ragione: la paparazzata è questa. Ma ero rimasto folgorato dalle foto di Cristina con le tettone in bella vista![]()
![]()
Mi fa impazzire quando indossa bikini di questo tipo che risaltano alla massima potenza la forma del seno. Uno dei seni rifatti più belli a mio avviso perché è cadente a pera e non palloni rotondi e palesemente finti.
[automerge]1612853789[/automerge]![]()
Cristina Buccino, Debora Salvalaggio sirene con Fabio Quagliarella a Ibiza
IBIZA – Un’estate davvero piena per Cristina Buccino e Debora Salvalaggio. #colors💛💚💙 #esvedra #ibiza #summer2017 Un post condiviso da Cristina...www.corriereadriatico.it
E...magara (come diceva il buon Carlo Mazzone in una sua celebre esclamazione in romanesco) a vedersi un topless con quei tettoni. Ma dovrebbe essere un topless come in queste situazioni in spiaggia. Non mi piacciono i topless patinati stile calendario Caruso, dove vanno a modificare pure i capezzoli ed il colore della pelle. Immaginate invece se faceva topless qui!!!
[automerge]1612854028[/automerge]
Ovviamente per queste paparazzate bisogna sempre ringraziare certi siti americani di gossip dove quando pubblicano una paparazzata mettono tutte le foto del set fotografico, anche fossero 200, e tutte di buona imensione e qualità. In Italia se arrivano ne vengono pubblicate 3/4 dai soliti giornaletti di gossip e pure in ritaglietti ridicoli.
Eroe Quaglia, sempre sul pezzo da vero rapace d'areama quello è quagliarella