videochat CIAOAMIGOS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Io ogni tanto faccio una capatina su ciaoamigos, più per il piacere di vedere un po’ di ragazze/coppie italiane che altro

Ragazzi ho trovato una maiala assurda....BOCCADROSA.....dio ragazzi è pazzesca....un maialaa di 28 anni sposata col marito che sta via di casa per mesi e la troia si fa riempire eprfino dal sucoero....mi sta facendo morire inquesti gg...ha una bocca da sucaminchia assurda e ti fa impazzire per come ti racconta di quanto sia porca a letto....da gangbang!

È una vita "nascosta" quella di chat.
So che donne toscane c'e la famosa Dolceincanto ora usa il nick 1nc4s1n4m1
[automerge]1612024006[/automerge]
È una vita "nascosta" quella di chat.
So che donne toscane c'e la famosa Dolceincanto ora usa il nick 1nc4s1n4m1

ma ora che non c'è più flash ci sono altre soluzioni o devo per forza scaricare l applicazione? che mi sembra sia un po scemata la frequenza, conoscete alternative?

Che poi che flash player venisse disattivato si sapeva da due secoli a momenti, non potevano premunirsi con una transizione anticipata o in tempo?

Raga ma si collega lo stesso comunque.in altro appare una stringa con scritto qualcosa ,basta dire sì o ok e si apre il tutto con la scelta delle stanze : blu o rossa .
Ovviamente per le porcherie andare su rosse .Le blu fanno cagare .

Chi si ricorda di una certa Lucrezia... Una milf tettona che stava sempre su stanza sesso 2..fino 5 anni fa trasmetteva tuttj i giorni poi e sparita del tutto.. Nessuno se la ricorda?

Buongiorno. Giovedì 10 Mia moglie andrà dall’estetista a depilare la fighetta. Quindi aspettatevi Che vi mandi qui stesso un invito su ciao Amigos questo fine settimana. Qualora non dovessi riuscire ad avvisarvi Sappiate che il nostro Nick sarà : cpbelcp

Buongiorno. Giovedì 10 Mia moglie andrà dall’estetista a depilare la fighetta. Quindi aspettatevi Che vi mandi qui stesso un invito su ciao Amigos questo fine settimana. Qualora non dovessi riuscire ad avvisarvi Sappiate che il nostro Nick sarà : cpbelcp
Spero in un preview già stasera 🤣

Aspettiamo con ansia
[automerge]1612965694[/automerge]
Io amigos prive rossa...ansrt, scrivimi
Stamattina sono entrato ma la stanza era piena....ufff non ho potuto partecipare

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom