Compagna al mare con le chiappe di fuori

Secondo me , finché si ragiona così , le donne continueranno a viverla male la cosa....
se uno mi fissa il culo perché ce L ho da “fuori” ci può stare... non la trovo una cosa assurda e/o imbarazzante, specie se sono L unica sulla spiaggia.
sè tutte o quasi avessero costumi striminziti nessuno fisserebbe nessun altro .
Io nn trovo nulla di male del guardare e/o fissare, siamo fatti di carne ed ossa uniti ad emozioni.
con questo nn voglio dire che devono saltare addosso alle persone che si “espongono” ma nemmeno essere linciato perché guardano...
questo è il mio pensiero,ripeto è ovvio che se mi passa vicino un bel culo lo guardo come guardano la mia,ma ci sono alcuni personaggi che piu che guardare si fissano proprio e a mè personalmente non piace ,poi ognuno ha la sua idea

io sono riuscito a far mettere la brasiliana a mia moglie (35anni) solamente quest'anno, quando ho insistito e gliene ho regalata una. l'ha accettata con riserva, ovvero mi ha detto che l'avrebbe messa solamente se saremmo andati al mare senza amici al seguito. cosi ho fatto, è stato molto eccitante vedere lo sguardo del papà al mare con i figlioletti senza moglie posarsi continuamente sul culo di mia moglie :D

Back
Top Bottom