- Punteggio reazione
- 1,589
- Punti
- 119
No non puoi biasimarli e comunque è giusto che venga apprezzato sto popò di culocomunque quando la fissano non posso biasimarli,voi che dite...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
No non puoi biasimarli e comunque è giusto che venga apprezzato sto popò di culocomunque quando la fissano non posso biasimarli,voi che dite...
Eh che dire... hahahahahah belle chiappe!comunque quando la fissano non posso biasimarli,voi che dite...
questo è il mio pensiero,ripeto è ovvio che se mi passa vicino un bel culo lo guardo come guardano la mia,ma ci sono alcuni personaggi che piu che guardare si fissano proprio e a mè personalmente non piace ,poi ognuno ha la sua ideaSecondo me , finché si ragiona così , le donne continueranno a viverla male la cosa....
se uno mi fissa il culo perché ce L ho da “fuori” ci può stare... non la trovo una cosa assurda e/o imbarazzante, specie se sono L unica sulla spiaggia.
sè tutte o quasi avessero costumi striminziti nessuno fisserebbe nessun altro .
Io nn trovo nulla di male del guardare e/o fissare, siamo fatti di carne ed ossa uniti ad emozioni.
con questo nn voglio dire che devono saltare addosso alle persone che si “espongono” ma nemmeno essere linciato perché guardano...
C è poco da dire....comunque quando la fissano non posso biasimarli,voi che dite...
MmmmmVisto che vi piace la cellulite![]()
complimenti,mi è caduto l'occhiocomunque quando la fissano non posso biasimarli,voi che dite...
Io lo guarderei con immenso piacere e se si creasse l occasione anche complimentarmi, con la massima educazione ovviocomunque quando la fissano non posso biasimarli,voi che dite...
Bello pieno di smagliature mmmmse stai con una bella donna non puoi meravigliarti se guardano... è come girare con una Ferrari...
in realtà non sono smaliature,sono i segni del telo arrotolato sul quale era seduta primaBello pieno di smagliature mmmm
C è poco da dire....
mi faresti litigare con sonia ahahahahindomabile
Vorrei stare al mare in mezzo a @jaky73 e @indomabile ahahahah diventerei strabicoC è poco da dire....
mi faresti litigare con sonia ahahahah
E allora propongo a @jaky73 ti metterle insieme vicine
Niente smagliature, solo belle chiappe in vista! Complimenti a tua moglie @jaky73come vedi niente smaliature in quest'altra foto....
magari....E allora propongo a @jaky73 ti metterle insieme vicine
Nulla fuori postocome vedi niente smaliature in quest'altra foto....
A giudicare dall ultima foto di @jaky73 e una foto che ho caricato in un altro thread, secondo me non saresti attratto solo dai loro lato BIo apprezzerei e non poco!due bei culi
poi se usa costumini che valorizzano il suo bellissimo culo!!se stai con una bella donna non puoi meravigliarti se guardano... è come girare con una Ferrari...
Oddio così però mi incuriosisci e non poco...A giudicare dall ultima foto di @jaky73 e una foto che ho caricato in un altro thread, secondo me non saresti attratto solo dai loro lato B
Se va beh! Ciaoneeeee! Madre santa Teresa di Calcutta!!!!altro perizomino....
Ragazzi ma che avete oggi! Hahahaha stò impazzendoli fà rizzare?
La prima foto è stupenda. Culo meraviglioso, gambe e piante dei piedoni in vistaaltro perizomino....