- Punteggio reazione
- 40,090
- Punti
- 139
Una perdita inestimabile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mogliettina servizievole scopata a turno in un bagno.
Visualizza allegato 18047542
Secondo me no. Biscottielatte mi sembra assai più formosa,ed agisce,per quel che ho visto,in situazioni più controllate e"pulite".Secondo me uno dei più interessanti tra quelli che girano anche se mi sembra non se ne sappia molto.
Possibile che si tratti di biscottielatte secondo voi?
hmmmm quei bei capezzoloni che strusciano sul lenzuolo durante la monta...eccone alcuni
MmmhE questo va diretto in fica, a pelle.
Spero vivamente in un tuo ripensamento. Dove le trovo,poi,nuove foto e video di Hillary e Coccinella? Forza,deliziaci ancora!"Tornerà quando finisce il ban, e questo gli servirà a stare più attento quando i inserisce materiale."
Si sono tornato dopo aver "scontato" la pena".....Tornato per fare le scuse pubbliche a tutti! Anche un idiota avrebbe capito che ero totalmente all'oscuro sia della vicenda che del video, questo non mi assolve e non chiedo di esserlo al "nipote di Pinochet".... credevo che dopo 14 anni di onorato servizio meritassi un trattamento migliore ma mi sbagliavo! Un avviso perentorio e una spiegazione esaustiva mi avrebbe non solo fatto immediatamente rimediare all'errore commesso, mi avrebbe anche spinto a fare le mie scuse pubbliche a tutti compreso il mister che mi piacerebbe tanto conoscere di persona! Un ban significa non poter corrispondere in nessun modo...nemmeno attraverso una email! Ripeto fino alla noia che non ne sapevo assolutamente niente... Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto, spiace a me e a chi sapete perdere la possibilità di corrispondere con gli amici di tanti anni ma trovo che la maniera di gestire questo forum sia da anni 30-40 quindi sto avviando la procedura di chiusura ( molto simpatica e trasparente anche quella).
Potrebbe anche essere che venga ri-bannato per questo post...la cosa mi eviterebbe solo la fatica di procedere.
Cordiali saluti a tutti Voi!
Se vedo mia moglie così sborro senza toccarmiEccone un altro.
Si è sempre Elena mia moglie zoccolaE sempre la famosa E?
La Paola è sempre la migliore e un grazie al marito che si sollazza come me nel farla vedere.mia moglie.....
Visualizza allegato 18108290
servizio al tavolo
[automerge]1614123381[/automerge]
mia moglie servizio al tavolo...e servizio in casa
Visualizza allegato 18108356
Visualizza allegato 18108357
gran goduriosa paola!mia moglie.....
Visualizza allegato 18108290
servizio al tavolo
[automerge]1614123381[/automerge]
mia moglie servizio al tavolo...e servizio in casa
Visualizza allegato 18108356
Visualizza allegato 18108357
Quale sarebbe?c'è gia una sezione apposita per questo
Quale sarebbe?c'è gia una sezione apposita per questo
Ciao, anch’io ero iscritto a LMO e ho avuto modo di conoscere e anche incontrare diverse coppie, con qualcuna sono ancora in contatto. Una cosa non ho capito, per circa un anno, sono stato “assente” dal sito per impegni di lavoro all’ estero, mi sono trovato cancellato senza averne fatta richiesta e soprattutto avendo avuto numerosi feedback positivi ... Boh, non mi sono più iscritto al “ nuovo” anche perché non mi piace il “ logo” che copre pari “ importanti” delle foto, purtroppo lo fanno anche in altri gruppi ... Un saluto a tutti !Buongiorno signori e complimenti per il Topic e i video contributi davvero succulenti....
Da anni sono affascinato dalla perversione del marito/fidanzato che trae godimento nell osservare la compagna montata dai bulls.
Molte coppie citate in questo thread le conoscevo già attraverso LMO, vorrei ricordare ad esempio la splendida Affinitàelettive di Roma, i torinesi Rikisemplice e la burrosa Federica che credo siano emiliani.
Inoltre, per chi non le conoscesse, approfitto per segnalarvi un paio di nik che a mio parere meritano alla grande e di cui mi piacerebbe visionare qualcosa.
Una è la coppia "LADEA", liguri, haimè ritirati dalle scene dello scambismo l anno scorso non prima di aver raccolto decine di feedback per la soddisfazione di altrettanti tori.
Un altra che invece è attivissima si chiama "LIA", coppia lombarda che organizza spesso eventi dogging e carsex. Questo Capodanno hanno risposto al loro appello una decina di singoli che sono stati soddisfatti in ore di giochi in auto.
Ne approfitto inoltre per ricordare un paio di nominativi che probabilmente ai piu anziani iscritti di LMO non saranno sfuggiti,
Una si chiamava "coppia.doc" ed erano di Milano. Ho avuto modo di scambiare con il marito diversi msg ed email dove mi inviava le foto delle porcate che combinava la moglie. Loro erano soliti andare a cercare cazzi di camionisti....soprattutto in aree di sosta sulle tangenziali ma ricordo anche che inserivano annunci per informarsi di trattorie dove si fermavano i guidatori a mangiare.
Le immagini della signora attaccata alle portiere di camion nell atto di salire e rendersi disponibile a soddisfare le voglie di porcelli di ogni provenienza sono ad oggi ancora il top della libido.
Altra coppia sparita si chiamava "LaurieLou" ed erano di Varese, lei splendida tettona. Avevo chattato spesso con il marito, persona veramente affabile, mi inoltrava immagini della moglie circondata dai cazzi e si eccitava quando le davo della zoccola. Una volta li ho visti pure in videochat di LMO.
Un altro video di quella splendida pompinara che è Hillary! Cerco sempre altri suoi video. Ce ne sono tanti,anche se brevi,su XHamster,![]()
Pompini di gruppo al parco di Lambrate
Troia italiana spompina diversi uomini al parco di Lambrate con tanto di dialoghi.www.yuvideos.com
Dovrebbe essere suo anche questoUn altro video di quella splendida pompinara che è Hillary! Cerco sempre altri suoi video. Ce ne sono tanti,anche se brevi,su XHamster,
ma la maggior parte non sono visibili e non è possibile chiedere l'amicizia e vederli. Spero sempre in qualche anima buona e generosa.
Adoro Hillary.
Sempre super eccitante la Paola! Quando eravate su LMO ho fatto cam con voi !Mostrarle e farle usare ci fa arrapare da morire......
ECCOLEVisualizza allegato 18110850Visualizza allegato 18110851