Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma uno avrà anche il diritto di sentirsi attraente anche con un fisico più robusto rispetto alle altre persone. Una donna in carne può essere 1000 volte più sensuale di una magra con un seno pazzesco. E' tutta una questione di come si porta il proprio corpo.mamma mia era una battuta, quanta serietà... e poi non bullizzo/ prendo di mira nessuno. Però se vedi alcune sfogliando le foto, che ad occhio pesano 100-120 kg e sono orgogliose di mostrare tutto... beh qualche problema me lo porrei.
Poco fa ho sentito la presentatrice che diceva ad una tizia con dei problemi di peso "beh ma hai un bel seno pazzesco... beata te" ma dai... ipocrisia 1000 per mille. Va bene non escludere nessuno, però cazzo
[automerge]1614634544[/automerge]
ti basta l'avatar?![]()
E comunque non ci crede nessuno che quello nella foto del tuo avatar sei tu.mamma mia era una battuta, quanta serietà... e poi non bullizzo/ prendo di mira nessuno. Però se vedi alcune sfogliando le foto, che ad occhio pesano 100-120 kg e sono orgogliose di mostrare tutto... beh qualche problema me lo porrei.
Poco fa ho sentito la presentatrice che diceva ad una tizia con dei problemi di peso "beh ma hai un bel seno pazzesco... beata te" ma dai... ipocrisia 1000 per mille. Va bene non escludere nessuno, però cazzo
ti basta l'avatar?![]()
Ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo? Una persona che è orgogliosa di mostrare il proprio corpo nudo si deve porre dei problemi??? E perché? Perché non piace a te? Che ne sai se da qualche parte c'è qualcuno che è attratto da queste persone?mamma mia era una battuta, quanta serietà... e poi non bullizzo/ prendo di mira nessuno. Però se vedi alcune sfogliando le foto, che ad occhio pesano 100-120 kg e sono orgogliose di mostrare tutto... beh qualche problema me lo porrei.
ti basta l'avatar?![]()
Come l'anoressica del resto, ma nessuno osa prenderla per il culo, perché è una malattia. Un'obesa che potrebbe avere una disfunzione è invece un bersaglio alla portata di tuttic'è differenza fra in carne e obesa eh... ed è una bella differenza. Donna in carne è sicuramente più sensuale, l'obesa ha qualche problema di salute ragazzi.
In realtà non mi pare che i post e i commenti di Lino siano mai stati offensivi nei confronti di qualcuno. Una cosa è dire "guarda che figa" (come ha fatto Lino in qualche post), e lì l'offesa dipende da chi se lo sente dire (c'è a chi piace sentirselo dire, c'è a chi non piace), ma dare dell'ippopotamo ad una donna in carne è offensivo e basta. Ammetti almeno questo, se vuoi salvare la faccia.stai esagerando e scambiando una battuta con un qualcosa di diverso (a parte che l'obesità non c'entra nulla con i canoni o le mode, è una malattia, non è questione di gusti). E comunque il mio libero parere è che se ho un problema faccio una vita normale, di certo non mi nascondo, ma neanche mi esibisco. Poi accettare critiche da te è un pò difficilenon fare il santarellino quando ti conviene. I tuoi commenti e video inseriti negli altri thread non sono di certo da paladino delle donne
[automerge]1614639497[/automerge]
pienamente d'accordo con te.
Esatto. I miei commenti sono spesso pesanti, ma sempre in senso "positivo": io non mi permetto di offendere le donne che non mi piacciono.In realtà non mi pare che i post e i commenti di Lino siano mai stati offensivi nei confronti di qualcuno. Una cosa è dire "guarda che figa" (come ha fatto Lino in qualche post), e lì l'offesa dipende da chi se lo sente dire (c'è a chi piace sentirselo dire, c'è a chi non piace), ma dare dell'ippopotamo ad una donna in carne è offensivo e basta. Ammetti almeno questo, se vuoi salvare la faccia.
Grazie per l'info, che può tornare utile a qualcunoScusate, mi permetto un consiglio che finora non ho visto scritto da nessuno, se è un repost perdonatemi. Se avete attivato Timvision+ sul vostro abbonamento di rete fissa - o Disney+, o Netflix via Tim... combinazioni ce ne sono - potete vedere direttamente le puntate in streaming gratis sul nuovo canale Discovery+ dentro l'app di Tim.
Me lo chiedevo anche io un po' di post faIo vorrei sapere una cosa, Sara da Caserta (la ragazza della cabina viola della quinta puntata), prima era un uomo ?
Credo proprio di si è davvero palese!!!!!!!!Io vorrei sapere una cosa, Sara da Caserta (la ragazza della cabina viola della quinta puntata), prima era un uomo ?
Io vorrei sapere una cosa, Sara da Caserta (la ragazza della cabina viola della quinta puntata), prima era un uomo ?
Molto probabile... io l'avrei scartata subito appena viste quelle tette di plasticaIo vorrei sapere una cosa, Sara da Caserta (la ragazza della cabina viola della quinta puntata), prima era un uomo ?