Naked attraction Italia

Episodio 8​

OGGI 00:00
S01 E08
1 Ore 2 Min
Gennaro fa il tatuatore e il suo modello di donna è sua mamma. Cerca una ragazza da presentare a sua madre e con la quale poter fare sul serio. Stefania non ha un buon rapporto con il suo corpo e non ha mai incontrato qualcuno che la facesse sentire abbastanza bella. Lo troverà a Naked Attraction Italia?

Oggi 7 ragazze!!! :p:p:p:p:p:p:p

SUBITO GLI SCREENSHOT E I VIDEO!!!

Episodio 8​

OGGI 00:00
S01 E08
1 Ore 2 Min
Gennaro fa il tatuatore e il suo modello di donna è sua mamma. Cerca una ragazza da presentare a sua madre e con la quale poter fare sul serio. Stefania non ha un buon rapporto con il suo corpo e non ha mai incontrato qualcuno che la facesse sentire abbastanza bella. Lo troverà a Naked Attraction Italia?

Oggi 7 ragazze!!! :p:p:p:p:p:p:p

SUBITO GLI SCREENSHOT E I VIDEO!!!
A quando 13 ragazze? 😎

Manca un'altra con 14 uomini e la sola Nina :ROFLMAO:

probabilmente c'e il rischio che accada nella nona o nella decima puntata, con due uomini gay che devono scegliere...
un programma del genere qui per le donne italiane è ancora un forte tabu.
anche se non ho capitato perche molte che comparivano nella puntatata dei casting come sarah avolio, giulia bobonco, la numero 48
bionda e altre 7-8 ragazze, non abbiano piu partecipato.
forse dopo il casting non se la sono sentita di continuare fino in fondo.

p.s. si la tatuata della puntata 8 dovrebbe essere marika, anche se non ha mai pubblicizzato la sua partecipazione al programma, sul suo instagram

la ragazza bionda carina con i pantaloni neri che si vede all'inizio nella pubblicità di ogni puntata, è vestita quindi è tra quelle che scelgono non è nelle colonne...esattamente si trova al 36° secondo di ogni puntata .....mi sapete dire qual'è la sua puntata? perchè se non sbaglio fin adesso non l'ho vista o mi è sfuggita? o forse sarà a questo punto nelle ultime 2 puntate?

Ultima modifica:
Back
Top Bottom