chi di voi si scoperebbe una granny?

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
mia moglie da quando è entrata in menopausa non scopa più. Anzi ad essere precisi non scopiamo più, non facciamo più nulla, come se fossimo ormai fratello e sorella. E' capitato a qualcun'altro ?
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,841
Punteggio reazione
3,472
Punti
139
mia moglie da quando è entrata in menopausa non scopa più. Anzi ad essere precisi non scopiamo più, non facciamo più nulla, come se fossimo ormai fratello e sorella. E' capitato a qualcun'altro ?
Che peccato....io ho sempre avuto il sogno di sbatterne una
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,288
Punti
99
A me è capitata solo una volta ad una festa di paese di scoparmi una nonnina giovane di 58 anni che ancora adesso mi ricordo i suoi pompini e il seno da vera maiala... e comunque se mi capitasse sotto tiro una come queste in foto di certo non mi tirerei indietro. Si fanno fare di tutto e la sborrata dentro senza condom è assicurata
 

Allegati

  • 19116526.jpg
    19116526.jpg
    482.3 KB · Visualizzazioni: 470
  • 19122969.jpg
    19122969.jpg
    323.3 KB · Visualizzazioni: 497
  • 24769200.jpg
    24769200.jpg
    414.6 KB · Visualizzazioni: 596
  • 20413845.jpg
    20413845.jpg
    311 KB · Visualizzazioni: 545
  • 19790140.jpg
    19790140.jpg
    450.1 KB · Visualizzazioni: 501
  • 18642474.jpg
    18642474.jpg
    559.9 KB · Visualizzazioni: 494
  • 19304858.jpg
    19304858.jpg
    383.1 KB · Visualizzazioni: 453
  • 19194306.jpg
    19194306.jpg
    347.6 KB · Visualizzazioni: 451

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,841
Punteggio reazione
3,472
Punti
139
beh penso che non manchino donne in menopausa da sbattersi, devi solo cercarle. Io chiedevo se a qualcuno è capitato che la propria in menopausa abbia interrotto completamente la vita sessuale
Più volte da conoscenze dirette o anche qui sul forum si è parlato di un totale calo del desiderio. Sembrerebbe una cosa non troppo infrequente anche se immagino non bella da vivere
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
Più volte da conoscenze dirette o anche qui sul forum si è parlato di un totale calo del desiderio. Sembrerebbe una cosa non troppo infrequente anche se immagino non bella da vivere
grazie per la risposta Wolf, si ti confermo che è davvero brutto. Lei è stata ed è tutt'ora la migliore scopata della mia vita, ma ora è tutto finito sessualmente. Continuiamo a stare insieme perchè ci vogliamo bene però non abbiamo piu rapporti sessuali di nessun tipo e puoi immaginare la frustrazione
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,841
Punteggio reazione
3,472
Punti
139
grazie per la risposta Wolf, si ti confermo che è davvero brutto. Lei è stata ed è tutt'ora la migliore scopata della mia vita, ma ora è tutto finito sessualmente. Continuiamo a stare insieme perchè ci vogliamo bene però non abbiamo piu rapporti sessuali di nessun tipo e puoi immaginare la frustrazione
Ovviamente non mi permetto di dare consigli o altro non conoscendovi
Posso immaginare il disagio e l'amarezza specialmente perché, da quello che dici, il desiderio che hai di lei è tanto.
Ma questo tipo di considerazione l'hai condivisa con lei?
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
Ovviamente non mi permetto di dare consigli o altro non conoscendovi
Posso immaginare il disagio e l'amarezza specialmente perché, da quello che dici, il desiderio che hai di lei è tanto.
Ma questo tipo di considerazione l'hai condivisa con lei?
grazie per la tua sensibilità. Si assolutamente abbiamo parlato a lungo e due anni fa ci siamo anche lasciati per questo (e altri) motivi, ma poi il sentimento ha prevalso e siamo tornai insieme e siamo tutt'ora insieme. Ne abbiamo parlato a lungo e lei si sento molto in colpa nei miei confronti perché si rende conto di cosa possa comportare per me una tale rinuncia e dall'altra anche lei soffre perché sente la sua femminilità privata dell'aspetto più importante. Io la desidero ancora come il primo giorno e nonostante sia per me una grande sofferenza, mi farebbe soffrire ancora di più tradirla per andare a scopare. Insomma è una situazione un pò tanto difficile.
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,841
Punteggio reazione
3,472
Punti
139
grazie per la tua sensibilità. Si assolutamente abbiamo parlato a lungo e due anni fa ci siamo anche lasciati per questo (e altri) motivi, ma poi il sentimento ha prevalso e siamo tornai insieme e siamo tutt'ora insieme. Ne abbiamo parlato a lungo e lei si sento molto in colpa nei miei confronti perché si rende conto di cosa possa comportare per me una tale rinuncia e dall'altra anche lei soffre perché sente la sua femminilità privata dell'aspetto più importante. Io la desidero ancora come il primo giorno e nonostante sia per me una grande sofferenza, mi farebbe soffrire ancora di più tradirla per andare a scopare. Insomma è una situazione un pò tanto difficile.
È chiaro però che da parte di entrambi c'è un disagio, c'è un qualcosa che rischia di bloccare un ingranaggio anche se la benzina (il sentimento) esiste ancora
Io non sono nessuno, non ho competenze specifiche, ma da esperienze passate questa volta anche in prima persona, questi momenti hanno bisogno di essere vissuti e rivissuti in nuova veste. Riscoprirvi, non dare per scontato qualcosa che per anni così è stato, mettere quindi nuovo sale sul vostro rapporto ed il sesso o anche l'erotismo deve essere il finale.
Sicuramente le donne hanno una sensibilità sessuale diversa dalla nostra, c'è più bisogno di lavorare sulla testa più che sul fisico
Non sto ovviamente dicendo che chissà cosa dovete cambiare (quindi sgombra il campo da scambi, sesso a 3 ecc), parlo proprio di un nuovo percorso di coppia (anche perché lo dici tu stesso che non solo per questo vi eravate allontanati)
 

Carlo Piccini

"Level 7"
Messaggi
1,221
Punteggio reazione
6,245
Punti
119

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    196.3 KB · Visualizzazioni: 184
  • 01.jpg
    01.jpg
    165.7 KB · Visualizzazioni: 143
  • 02.jpg
    02.jpg
    222 KB · Visualizzazioni: 126
  • 05.jpg
    05.jpg
    146.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • 6.jpg
    6.jpg
    178.1 KB · Visualizzazioni: 179
  • 07.jpg
    07.jpg
    188.1 KB · Visualizzazioni: 162
  • 10.jpg
    10.jpg
    199.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • 09.jpg
    09.jpg
    190.9 KB · Visualizzazioni: 140
  • 11.jpg
    11.jpg
    166.9 KB · Visualizzazioni: 137
  • 12.jpg
    12.jpg
    191.5 KB · Visualizzazioni: 129
  • 13.jpg
    13.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 121
  • 14.jpg
    14.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 120
  • 15.jpg
    15.jpg
    129.5 KB · Visualizzazioni: 114
  • 16.jpg
    16.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 113
  • 30.jpg
    30.jpg
    160.7 KB · Visualizzazioni: 116
  • 35.jpg
    35.jpg
    144.7 KB · Visualizzazioni: 120
  • 36.jpg
    36.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 114
  • 42bvcb.jpg
    42bvcb.jpg
    146.9 KB · Visualizzazioni: 112
  • 48.jpg
    48.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 120
  • 50.jpg
    50.jpg
    127.7 KB · Visualizzazioni: 101
  • 54.jpg
    54.jpg
    200.3 KB · Visualizzazioni: 98
  • 66.jpg
    66.jpg
    136 KB · Visualizzazioni: 109
  • 60.jpg
    60.jpg
    152.3 KB · Visualizzazioni: 117
  • 70.jpg
    70.jpg
    152.7 KB · Visualizzazioni: 119
  • 84.jpg
    84.jpg
    179 KB · Visualizzazioni: 101
  • 84bcv.jpg
    84bcv.jpg
    169.8 KB · Visualizzazioni: 96
  • 84rrdre.jpg
    84rrdre.jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • ffgh.jpg
    ffgh.jpg
    162.7 KB · Visualizzazioni: 83
  • fghgfhgfgh.jpg
    fghgfhgfgh.jpg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 77
  • fhghgf.jpg
    fhghgf.jpg
    165.5 KB · Visualizzazioni: 80
  • gfdg.jpg
    gfdg.jpg
    187.4 KB · Visualizzazioni: 88
  • hfhf.jpg
    hfhf.jpg
    169.4 KB · Visualizzazioni: 82
  • jgjg.jpg
    jgjg.jpg
    191.3 KB · Visualizzazioni: 80
  • rtu.jpg
    rtu.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 72
  • ryrt.jpg
    ryrt.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 79
  • tggddg.jpg
    tggddg.jpg
    152.3 KB · Visualizzazioni: 99
  • tut.jpg
    tut.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 120
  • vxvxc.jpg
    vxvxc.jpg
    159.1 KB · Visualizzazioni: 174
Ultima modifica:

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
È chiaro però che da parte di entrambi c'è un disagio, c'è un qualcosa che rischia di bloccare un ingranaggio anche se la benzina (il sentimento) esiste ancora
Io non sono nessuno, non ho competenze specifiche, ma da esperienze passate questa volta anche in prima persona, questi momenti hanno bisogno di essere vissuti e rivissuti in nuova veste. Riscoprirvi, non dare per scontato qualcosa che per anni così è stato, mettere quindi nuovo sale sul vostro rapporto ed il sesso o anche l'erotismo deve essere il finale.
Sicuramente le donne hanno una sensibilità sessuale diversa dalla nostra, c'è più bisogno di lavorare sulla testa più che sul fisico
Non sto ovviamente dicendo che chissà cosa dovete cambiare (quindi sgombra il campo da scambi, sesso a 3 ecc), parlo proprio di un nuovo percorso di coppia (anche perché lo dici tu stesso che non solo per questo vi eravate allontanati)
grazie Wolf.. è proprio come dici ed è quello che stiamo facendo. Ci vogliamo un gran bene e per contro tutto il resto è stato rafforzato. Grazie delle tue parole
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
841
Punti
119
grazie Wolf.. è proprio come dici ed è quello che stiamo facendo. Ci vogliamo un gran bene e per contro tutto il resto è stato rafforzato. Grazie delle tue parole
provate dei giochi discreti
ad esempio: farla uscire senza slip
lei dirà che è una stupidaggine e farà la seria
ma potrebbe stuzzicarla.
sono abituate a farti la morale e farti sentire un depravato
ma insisti
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,971
Punteggio reazione
1,198
Punti
119
provate dei giochi discreti
ad esempio: farla uscire senza slip
lei dirà che è una stupidaggine e farà la seria
ma potrebbe stuzzicarla.
sono abituate a farti la morale e farti sentire un depravato
ma insisti
grazie del suggerimento, non so se potrebbe funzionare, la menopausa è davvero una brutta bestia per il desiderio, e farla stare senza mutandine potrebbe addirittura crearle problemi di ulteriore secchezza e quindi dolore e fastidio anziché piacere. Perché il problema purtroppo non è solo legato ad una calo del desiderio ma anche ad un cambiamento fisiologico ed assottigliamento delle pareti vaginali con sanguinamento. Tuttavia tentare non nuoce potrebbe essere un idea grazie mille
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,360
Punti
99
mia moglie da quando è entrata in menopausa non scopa più. Anzi ad essere precisi non scopiamo più, non facciamo più nulla, come se fossimo ormai fratello e sorella. E' capitato a qualcun'altro ?
Si...a me....ti comprendo....bruttissima storia.
Ma non mi sono dato per vinto....la natura chiama.....ho avuto fortuna di incontrare una ventiduenne a cui piacciono gli uomini maturi....e quando capita....mi fa scopre da dio......altro che donne in menoupausa che diventano più spigliate.....si spengono e tanti saluti al cazzo.
Purtroppo il covid ci sta tenendo lontani....ma prima o poi...ci rifacciamo del tempo perduto
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
841
Punti
119
grazie del suggerimento, non so se potrebbe funzionare, la menopausa è davvero una brutta bestia per il desiderio, e farla stare senza mutandine potrebbe addirittura crearle problemi di ulteriore secchezza e quindi dolore e fastidio anziché piacere. Perché il problema purtroppo non è solo legato ad una calo del desiderio ma anche ad un cambiamento fisiologico ed assottigliamento delle pareti vaginali con sanguinamento. Tuttavia tentare non nuoce potrebbe essere un idea grazie mille
pomate che risolvono il problema lasciandola umida e forse la stuzzica
in estate si possono usare oli per la pelle che profumano e potresti carezzarla se vi sedete ad un bar o ristorante
La situazione dovrebbe stuzzicarla un po e potrebbe avere anche scollatura senza reggiseno.
Lo farebbe per te ma piacerebbe anche a lei forse
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,360
Punti
99
video ottimo, peccato che non ci sia la, per me fondamentale, leccata di figa:
Evidentemente non avendo un buon profumo l'attore ha chiesto di non girare questo tipo di scene...generalmente i giovani fanno scene di gran leccate a queste phiche slabbrate dal tempo...e dall'uso in tempi migliori .
Mi son sempre chiesto....ma che discorsi proporranno a questa nonnine per fare scene hot?
Qui in italia le donne di quell'età parlano solo di andare a messa....nipotini e di cosa fanno i figli......
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,360
Punti
99
pomate che risolvono il problema lasciandola umida e forse la stuzzica
in estate si possono usare oli per la pelle che profumano e potresti carezzarla se vi sedete ad un bar o ristorante
La situazione dovrebbe stuzzicarla un po e potrebbe avere anche scollatura senza reggiseno.
Lo farebbe per te ma piacerebbe anche a lei forse
Ad insistere rischi solo di peggiorare la situazione...lei si accorge della tua frustrazione...ed non essendo in grado di affrontarla peggiora il tutto.
Provate a parlarne con qualcuno che abbia professionalità di queste situazionì..uno psicologo....forse potrà aiutarvi...tentare non nuoce
 

Top Bottom