ferretspi
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 85
- Punti
- 29
L'unica parte interessante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
sbaglio o sono troppe le puntate con solo una donna? 3 su 9 e altre due con più uomini che donne. Praticamente 4 puntate con 7 uomini e 7 donne e nemmeno una con più donne.Episodio 9
OGGI 00:00
S01 E09
1 Ore 6 Min
Orazio, ha 20 anni, ed è omosessuale, a Naked Attraction il ragazzo giusto che sappia scovare il suo lato romantico dietro una corazza da duro. Giulia è sempre stata affascinata dal lusso e, senza vestiti e accessori, dovrà scegliere un partner partendo solo dal suo aspetto fisico e dall’attrazione.
In questa punata una sola donna......![]()
squalloreEpisodio 9
OGGI 00:00
S01 E09
1 Ore 6 Min
Orazio, ha 20 anni, ed è omosessuale, a Naked Attraction il ragazzo giusto che sappia scovare il suo lato romantico dietro una corazza da duro. Giulia è sempre stata affascinata dal lusso e, senza vestiti e accessori, dovrà scegliere un partner partendo solo dal suo aspetto fisico e dall’attrazione.
In questa punata una sola donna......![]()
E se uno le volesse semplicemente scaricare su pc, senza passare da telegram perché non vuole riempire il telefonino o semplicemente non l'ha nemmeno installato? Io non capisco tutto questo voler per forza consigliare un metodo, quando per fortuna godiamo dell'ampia libertà di scegliere come ci va di fare una cosa.
concordo....E se uno le volesse semplicemente scaricare su pc, senza passare da telegram perché non vuole riempire il telefonino o semplicemente non l'ha nemmeno installato? Io non capisco tutto questo voler per forza consigliare un metodo, quando per fortuna godiamo dell'ampia libertà di scegliere come ci va di fare una cosa.
C'è una persona che senza guadagnarci nulla si è presa la briga di caricare tutte le puntate su mega, in modo che chiunque le possa trovare tutte messe lì in un unico folder e scaricare solo ciò che gli interessa, ma pare non vada bene nemmeno questo...
Infatti, se poi chiudono il gruppo c'è sempre il folder mega come "backup"ah ok grazie nn lo sapevo, nn era una critica, anzi meglio ci sia che magari il gruppo lo chiudono come mi pare di aver letto che hanno gia chiuso uno
concordo....
Solo a titolo informativo: si può scaricare telegram su pc, così poi scarichi le puntate sul computer direttamenteE se uno le volesse semplicemente scaricare su pc, senza passare da telegram perché non vuole riempire il telefonino o semplicemente non l'ha nemmeno installato? Io non capisco tutto questo voler per forza consigliare un metodo, quando per fortuna godiamo dell'ampia libertà di scegliere come ci va di fare una cosa.
C'è una persona che senza guadagnarci nulla si è presa la briga di caricare tutte le puntate su mega, in modo che chiunque le possa trovare tutte messe lì in un unico folder e scaricare solo ciò che gli interessa, ma pare non vada bene nemmeno questo...
Sì sì certamente, ma magari non tutti lo sannoSolo a titolo informativo: si può scaricare telegram su pc, così poi scarichi le puntate sul computer direttamente![]()
Se uno non ha telegram, c'è Linose uno non ha telegram....
Lino.... Epic WinSì sì certamente, ma magari non tutti lo sanno
Io ho semplicemente voluto dire che chiunque è libero di fare una cosa come meglio crede: non c'è bisogno di dire che un metodo è migliore dell'altro. Poi ho visto che l'utente @caponord credeva che il folder mega si potesse solo scaricare in blocco, ho capito la sua posizione e mi sono scusato.
Comunque grazie anche a te per aver suggerito una terza via
[automerge]1616921524[/automerge]
Se uno non ha telegram, c'è Lino![]()
che tristezza....sbaglio o sono troppe le puntate con solo una donna? 3 su 9 e altre due con più uomini che donne. Praticamente 4 puntate con 7 uomini e 7 donne e nemmeno una con più donne.![]()
e lo conduceva Marco Predolin!!! aahhahahache tristezza....
Se questo programma lo facevano negli anni '90, erano più donne che uomini......![]()
Una leccata gliela dareiPuntata 9
Un po' di pazienza, sono fuori casa, appena rientro aggiorno la cartella megalink per la putanta nove?
Una leccata gliela darei
Minchia che bella figa: vorrei leccargliela per 6 ore consecutive, fino al distaccamento della mascellaPuntata 9
Giulia Boffini, se ne era già parlato più indietro: la trovi tranquillamente sui socialbuonasera a tutti , qualcuno conosce il cognome di giulia , mlto bella e sexy , oppure profili di insta fb grazie a tutti in anticipo