xc1469
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,493
- Punti
- 134
pesce d'aprile sicuramente, ma se si spoglia mi sa che ci seghiamo in diversi qua dentro...![]()
io in prima linea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
pesce d'aprile sicuramente, ma se si spoglia mi sa che ci seghiamo in diversi qua dentro...![]()
Guarda che tutte le ragazze che hanno fin'ora partecipato hanno detto che le dimensioni contano quando nina ha fatto la domanda, poi però quando hanno dovuto scegliere la maggior parte hanno eliminato quelli all'apparenza che erano più dotati. Questo fa anche capire che nel complesso la dimensione non è motivo di scelta. Anche per quanto riguarda il fisico, ci facciamo tutti le pippe per il fisico palestrato e invece per la maggiore è andato più il ragazzo con la pancetta. Sto programma mi ha fatto capire che noi maschi ci facciamo delle pippe allucinanti sull'aspetto fisico.Questa è una sveglia.... Una delle poche che non si è vergognata a dire che le dimensioni per lei contano, che ama fare la bella vita ed essere mantenuta dal suo uomo... E poi è anche una bella fica.....
Personalmente mi faccio solo delle pippe allucinantiGuarda che tutte le ragazze che hanno fin'ora partecipato hanno detto che le dimensioni contano quando nina ha fatto la domanda, poi però quando hanno dovuto scegliere la maggior parte hanno eliminato quelli all'apparenza che erano più dotati. Questo fa anche capire che nel complesso la dimensione non è motivo di scelta. Anche per quanto riguarda il fisico, ci facciamo tutti le pippe per il fisico palestrato e invece per la maggiore è andato più il ragazzo con la pancetta. Sto programma mi ha fatto capire che noi maschi ci facciamo delle pippe allucinanti sull'aspetto fisico.
Bravo, bisogna fare solo quelle di pippe e non altroPersonalmente mi faccio solo delle pippe allucinanti
Smentito ufficialmenteDomenica si spoglia![]()
Su insta la si trova col nome di Bertha SuarezInformazioni su Berta la ragazza nera dell'Ecuador?
Sì sì, come no....Guarda che tutte le ragazze che hanno fin'ora partecipato hanno detto che le dimensioni contano quando nina ha fatto la domanda, poi però quando hanno dovuto scegliere la maggior parte hanno eliminato quelli all'apparenza che erano più dotati. Questo fa anche capire che nel complesso la dimensione non è motivo di scelta. Anche per quanto riguarda il fisico, ci facciamo tutti le pippe per il fisico palestrato e invece per la maggiore è andato più il ragazzo con la pancetta. Sto programma mi ha fatto capire che noi maschi ci facciamo delle pippe allucinanti sull'aspetto fisico.
credo che se torni indietro trovi 3 o 4 pagine su di leiVolevo chiederti se avevate informazioni sulla ragazza con i capelli blu, Marika (vado a memoria spero sia quello il nome) è uscita con il ragazzo napoletano.
Grazie mille
la ragazza del primo episodio è bellissimaaa!! qualcuno ha notizie??Decima e ultima puntata disponibile su Discovery con qualche donna in più....
Episodio 10
OGGI 00:00
S01 E10
1 Ore 2 Min
Angie è bisessuale e nelle cabine ha chiesto di avere sia uomini che donne. Sente che spesso gli altri si interessano più che altro alla sua esteriorità contrariamente a quanto fa lei, stavolta vuole ribaltare le cose. Marianna cerca un ragazzo che non sia geloso e che sappia solo rispettare il suo desiderio di libertà. A Naked Attraction si spoglierà per la prima volta in pubblico e spera sia l'occasione per evitare di fermarsi all'apparenza.
Nooooo stavo giusto pensando di investire qualche soldo. Va bhe a questo punto allora puoi condividere qualcosa ... come ripiccaderlin23: mym pessimo, ho chiesto anche info per un video personalizzato, mi ha risposto in un modo tale da costringermi a chiedere chiarimenti e non ha più risposto...12 euro buttati
A sto giro pensavo che fosse arrivata l'ora che venisse scelto uno con una dotazione maggiore e invece anche in sto caso è stato eliminatoMarianna dell'episodio 10 è una gallina allucinante. Tanto gnocca quanto idiota, è pure di Napoli come me e sembra pure di conoscerla di vista. Comunque in sta puntata i ragazzi sono tutti messi super bene, soprattutto quello giallo fa molta impressione a riposo, saranno 15-16cm![]()
Nina invece sembra aver apprezzato particolarmente la dotazione del ragazzo, saluto birichino con lo sguardo abbassato sulla mazzaA sto giro pensavo che fosse arrivata l'ora che venisse scelto uno con una dotazione maggiore e invece anche in sto caso è stato eliminatoparlano tutte di dimensioni ma in queste 10 puntate tutti quelli dotati non sono stati scelti.. A parte ciò questo veramente a riposo fa impressione
dove la trovo? conosco Angie....è di Triestepiccolo spoiler dell'ultima puntata....
A sto giro pensavo che fosse arrivata l'ora che venisse scelto uno con una dotazione maggiore e invece anche in sto caso è stato eliminatoparlano tutte di dimensioni ma in queste 10 puntate tutti quelli dotati non sono stati scelti.. A parte ciò questo veramente a riposo fa impressione
[automerge]1617498513[/automerge]
Nina invece sembra aver apprezzato particolarmente la dotazione del ragazzo, saluto birichino con lo sguardo abbassato sulla mazzache topa allucinante
Giusto "qualche donna in più", perché se hanno fatto una puntata con la donna che sceglie, mi sa che vedremo tutti cazzi in cabina: Italia Italietta, non ci siamoDecima e ultima puntata disponibile su Discovery con qualche donna in più....
Episodio 10
OGGI 00:00
S01 E10
1 Ore 2 Min
Angie è bisessuale e nelle cabine ha chiesto di avere sia uomini che donne. Sente che spesso gli altri si interessano più che altro alla sua esteriorità contrariamente a quanto fa lei, stavolta vuole ribaltare le cose. Marianna cerca un ragazzo che non sia geloso e che sappia solo rispettare il suo desiderio di libertà. A Naked Attraction si spoglierà per la prima volta in pubblico e spera sia l'occasione per evitare di fermarsi all'apparenza.
Quella nella seconda cap ha le labbra di figa perfette!piccolo spoiler dell'ultima puntata....