Naked attraction Italia

Questa è una sveglia.... Una delle poche che non si è vergognata a dire che le dimensioni per lei contano, che ama fare la bella vita ed essere mantenuta dal suo uomo... E poi è anche una bella fica.....
Guarda che tutte le ragazze che hanno fin'ora partecipato hanno detto che le dimensioni contano quando nina ha fatto la domanda, poi però quando hanno dovuto scegliere la maggior parte hanno eliminato quelli all'apparenza che erano più dotati. Questo fa anche capire che nel complesso la dimensione non è motivo di scelta. Anche per quanto riguarda il fisico, ci facciamo tutti le pippe per il fisico palestrato e invece per la maggiore è andato più il ragazzo con la pancetta. Sto programma mi ha fatto capire che noi maschi ci facciamo delle pippe allucinanti sull'aspetto fisico.

Guarda che tutte le ragazze che hanno fin'ora partecipato hanno detto che le dimensioni contano quando nina ha fatto la domanda, poi però quando hanno dovuto scegliere la maggior parte hanno eliminato quelli all'apparenza che erano più dotati. Questo fa anche capire che nel complesso la dimensione non è motivo di scelta. Anche per quanto riguarda il fisico, ci facciamo tutti le pippe per il fisico palestrato e invece per la maggiore è andato più il ragazzo con la pancetta. Sto programma mi ha fatto capire che noi maschi ci facciamo delle pippe allucinanti sull'aspetto fisico.
Personalmente mi faccio solo delle pippe allucinanti

Sì sì, come no....

Volevo chiederti se avevate informazioni sulla ragazza con i capelli blu, Marika (vado a memoria spero sia quello il nome) è uscita con il ragazzo napoletano.
Grazie mille

Ho trovato la Bertha Suarez ed anche lei non era nuova al nido, uffa sembra che tutte le ragazze che vadano lì sotto sotto siano modelle o aspiranti modelle di nudo non ho dati sulle altre ma a quanto pare ce ne sono altre due certe che sono modelle di nudo.

derlin23: mym pessimo, ho chiesto anche info per un video personalizzato, mi ha risposto in un modo tale da costringermi a chiedere chiarimenti e non ha più risposto...12 euro buttati

Decima e ultima puntata disponibile su Discovery con qualche donna in più....

Episodio 10​

OGGI 00:00
S01 E10
1 Ore 2 Min
Angie è bisessuale e nelle cabine ha chiesto di avere sia uomini che donne. Sente che spesso gli altri si interessano più che altro alla sua esteriorità contrariamente a quanto fa lei, stavolta vuole ribaltare le cose. Marianna cerca un ragazzo che non sia geloso e che sappia solo rispettare il suo desiderio di libertà. A Naked Attraction si spoglierà per la prima volta in pubblico e spera sia l'occasione per evitare di fermarsi all'apparenza.

Episodio 10​

S01 E10
1 Ore 2 Min
Angie è bisessuale e nelle cabine ha chiesto di avere sia uomini che donne. Sente che spesso gli altri si interessano più che altro alla sua esteriorità contrariamente a quanto fa lei, stavolta vuole ribaltare le cose. Marianna cerca un ragazzo che non sia geloso e che sappia solo rispettare il suo desiderio di libertà. A Naked Attraction si spoglierà per la prima volta in pubblico e spera sia l'occasione per evitare di fermarsi all'apparenza.
la ragazza del primo episodio è bellissimaaa!! qualcuno ha notizie??

piccolo spoiler dell'ultima puntata....

Allegati

• Schermata 2021-04-04 alle 00.24.58.png
    Schermata 2021-04-04 alle 00.24.58.png
    516.5 KB · Visualizzazioni: 3,398
  • Schermata 2021-04-04 alle 00.25.51.png
    Schermata 2021-04-04 alle 00.25.51.png
    731.8 KB · Visualizzazioni: 3,082
  • Schermata 2021-04-04 alle 00.27.47.png
    Schermata 2021-04-04 alle 00.27.47.png
    822 KB · Visualizzazioni: 2,693
  • Schermata 2021-04-04 alle 00.30.15.png
    Schermata 2021-04-04 alle 00.30.15.png
    933.5 KB · Visualizzazioni: 3,144
derlin23: mym pessimo, ho chiesto anche info per un video personalizzato, mi ha risposto in un modo tale da costringermi a chiedere chiarimenti e non ha più risposto...12 euro buttati
Nooooo stavo giusto pensando di investire qualche soldo. Va bhe a questo punto allora puoi condividere qualcosa ... come ripicca :P

Marianna dell'episodio 10 è una gallina allucinante. Tanto gnocca quanto idiota, è pure di Napoli come me e sembra pure di conoscerla di vista. Comunque in sta puntata i ragazzi sono tutti messi super bene, soprattutto quello giallo fa molta impressione a riposo, saranno 15-16cm🤣

Marianna dell'episodio 10 è una gallina allucinante. Tanto gnocca quanto idiota, è pure di Napoli come me e sembra pure di conoscerla di vista. Comunque in sta puntata i ragazzi sono tutti messi super bene, soprattutto quello giallo fa molta impressione a riposo, saranno 15-16cm🤣
A sto giro pensavo che fosse arrivata l'ora che venisse scelto uno con una dotazione maggiore e invece anche in sto caso è stato eliminato 🤣parlano tutte di dimensioni ma in queste 10 puntate tutti quelli dotati non sono stati scelti.. A parte ciò questo veramente a riposo fa impressione
[automerge]1617498513[/automerge]
A sto giro pensavo che fosse arrivata l'ora che venisse scelto uno con una dotazione maggiore e invece anche in sto caso è stato eliminato 🤣parlano tutte di dimensioni ma in queste 10 puntate tutti quelli dotati non sono stati scelti.. A parte ciò questo veramente a riposo fa impressione
Nina invece sembra aver apprezzato particolarmente la dotazione del ragazzo, saluto birichino con lo sguardo abbassato sulla mazza😂 che topa allucinante

Allegati

• Screenshot_20210404_030116_com.discovery.dplay.jpg
    Screenshot_20210404_030116_com.discovery.dplay.jpg
    682 KB · Visualizzazioni: 2,929
  • Screenshot_20210404_030614_com.discovery.dplay.jpg
    Screenshot_20210404_030614_com.discovery.dplay.jpg
    768 KB · Visualizzazioni: 2,942
  • Screenshot_20210404_030648_com.discovery.dplay.jpg
    Screenshot_20210404_030648_com.discovery.dplay.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 2,703
  • Screenshot_20210404_030654_com.discovery.dplay.jpg
    Screenshot_20210404_030654_com.discovery.dplay.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 2,848
[automerge]1617498513[/automerge]

Nina invece sembra aver apprezzato particolarmente la dotazione del ragazzo, saluto birichino con lo sguardo abbassato sulla mazza😂 che topa allucinante

che manico :love:🤤

Episodio 10​

S01 E10
1 Ore 2 Min
Giusto "qualche donna in più", perché se hanno fatto una puntata con la donna che sceglie, mi sa che vedremo tutti cazzi in cabina: Italia Italietta, non ci siamo :mad:
piccolo spoiler dell'ultima puntata....
Quella nella seconda cap ha le labbra di figa perfette! :love:

Back
Top Bottom