Compagna al mare con le chiappe di fuori

markfire15

"Level 6"
Messaggi
484
Punteggio reazione
3,947
Punti
94
Dato che, fino ad ora, vi ho mostrato i costumi che Sonia indossa più o meno solo quando siamo soli, ora vi mostro uno di quelli che indossa anche in contesti "familiari"

Visualizza allegato 18181857

p.s.: se aguzzate la vista, troverete anche un altra sorpresa nella foto..... :D
meglio il suo culo che il top che si vede in lontananza
 

ConteUgolino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
264
Punteggio reazione
271
Punti
43
Dato che, fino ad ora, vi ho mostrato i costumi che Sonia indossa più o meno solo quando siamo soli, ora vi mostro uno di quelli che indossa anche in contesti "familiari"

Visualizza allegato 18181857

p.s.: se aguzzate la vista, troverete anche un altra sorpresa nella foto..... :D
il culetto di Sonia ha vinto, a mio parere, ha uno slancio molto equilibrato, forme invitanti e sì, io ho visto anche delle tette!
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
1,360
Punti
113
Per tutti è iniziato con un regalo vostro o si sono imperizomate in spiaggia sorprendentemente?
Inizia che ci conosciamo una primavera, avevamo 32 anni, a casa sua mi mostra tante foto di lei ventenne, alcune in spiaggia, dove noto che era sempre in perizoma. Alla prima domenica calda di giugno, decidiamo di farci la giornata al mare, spiaggia strapiena non lontana da casa, lei si presenta in perizoma e reggiseno. Qui apro un OT (l'argomento è solo il culo 🤣): mi dice che avrebbe da sempre voluto stare anche in topless, ma che i suoi ex non volevano. A me invece andava bene 😄, così dopo 5 minuti era già in topless e perizoma, e così fa ancora a quasi 45 anni, con una quinta misura e due gravidanze alle spalle. Ha sempre continuato a comprarsi perizomi da sola, e tanti gliene ho regalati io (però non le ho mai comprato un pezzo sopra, non sia mai dovesse piacerle 🤣).
 
OP
A

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
564
Punteggio reazione
1,418
Punti
93
Per tutti è iniziato con un regalo vostro o si sono imperizomate in spiaggia sorprendentemente?
La prima volta che siamo andati al mare insieme mi aveva già mandato una foto da casa in costume... le dissi “se ti presenti al mare così sei proprio una zoccoletta” ovviamente lo fece. Poi dopo gli abbiamo sempre scelto insieme fantasticando sugli sguardi dei bagnanti.
 

Coach Carter

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
193
Punti
63
Age
23
Inizia che ci conosciamo una primavera, avevamo 32 anni, a casa sua mi mostra tante foto di lei ventenne, alcune in spiaggia, dove noto che era sempre in perizoma. Alla prima domenica calda di giugno, decidiamo di farci la giornata al mare, spiaggia strapiena non lontana da casa, lei si presenta in perizoma e reggiseno. Qui apro un OT (l'argomento è solo il culo 🤣): mi dice che avrebbe da sempre voluto stare anche in topless, ma che i suoi ex non volevano. A me invece andava bene 😄, così dopo 5 minuti era già in topless e perizoma, e così fa ancora a quasi 45 anni, con una quinta misura e due gravidanze alle spalle. Ha sempre continuato a comprarsi perizomi da sola, e tanti gliene ho regalati io (però non le ho mai comprato un pezzo sopra, non sia mai dovesse piacerle 🤣).
Allora sei fortunatissimo 😂😂😂 magari potresti renderci anche noi fortunati come te 😍
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
30,330
Punti
134
Questo le ho comprato! proprio perizoma... ma sarà una sfida ardua!
Vero che lei già porta brasiliane... ma per fargli digerire il perizoma regalato come gia visto alcune pagine prima.... ho comprato pure questa brasiliana... che ne dite?
 

Allegati

  • 20210401_110433.jpg
    20210401_110433.jpg
    813.7 KB · Visualizzazioni: 254
  • 20210401_183235.jpg
    20210401_183235.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 249

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
30,330
Punti
134
Saranno pure delle bellissime modelle prese dalla pagina dei costumi in Instagram, ma almeno rendono l'idea dei costumi regalati.... Adesso bisogna indossarli pero'!!!
 

Allegati

  • n.png
    n.png
    541.3 KB · Visualizzazioni: 716
  • nn.png
    nn.png
    311.8 KB · Visualizzazioni: 746
  • p.png
    p.png
    495.3 KB · Visualizzazioni: 806
  • pp.png
    pp.png
    493 KB · Visualizzazioni: 773

Top Bottom