Figurati! È veramente bella, a parte gli scherzi, merita veramenteTi ringrazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Figurati! È veramente bella, a parte gli scherzi, merita veramenteTi ringrazio
alcune droghe possono dare allucinazioni!!!Così avevano detto![]()
DeaLa mia vacca al mate
meglio il suo culo che il top che si vede in lontananzaDato che, fino ad ora, vi ho mostrato i costumi che Sonia indossa più o meno solo quando siamo soli, ora vi mostro uno di quelli che indossa anche in contesti "familiari"
Visualizza allegato 18181857
p.s.: se aguzzate la vista, troverete anche un altra sorpresa nella foto.....![]()
io regalato, ma costume a brasilianaPer tutti è iniziato con un regalo vostro o si sono imperizomate in spiaggia sorprendentemente?
per noi nessun regalo, solo la richiesta mia di metterete il tessuto infilato tra le natichePer tutti è iniziato con un regalo vostro o si sono imperizomate in spiaggia sorprendentemente?
lo ha fatto ahahahahaE lei come ha reagito?
il culetto di Sonia ha vinto, a mio parere, ha uno slancio molto equilibrato, forme invitanti e sì, io ho visto anche delle tette!Dato che, fino ad ora, vi ho mostrato i costumi che Sonia indossa più o meno solo quando siamo soli, ora vi mostro uno di quelli che indossa anche in contesti "familiari"
Visualizza allegato 18181857
p.s.: se aguzzate la vista, troverete anche un altra sorpresa nella foto.....![]()
Inizia che ci conosciamo una primavera, avevamo 32 anni, a casa sua mi mostra tante foto di lei ventenne, alcune in spiaggia, dove noto che era sempre in perizoma. Alla prima domenica calda di giugno, decidiamo di farci la giornata al mare, spiaggia strapiena non lontana da casa, lei si presenta in perizoma e reggiseno. Qui apro un OT (l'argomento è solo il culoPer tutti è iniziato con un regalo vostro o si sono imperizomate in spiaggia sorprendentemente?
La prima volta che siamo andati al mare insieme mi aveva già mandato una foto da casa in costume... le dissi “se ti presenti al mare così sei proprio una zoccoletta” ovviamente lo fece. Poi dopo gli abbiamo sempre scelto insieme fantasticando sugli sguardi dei bagnanti.Per tutti è iniziato con un regalo vostro o si sono imperizomate in spiaggia sorprendentemente?
Allora sei fortunatissimoInizia che ci conosciamo una primavera, avevamo 32 anni, a casa sua mi mostra tante foto di lei ventenne, alcune in spiaggia, dove noto che era sempre in perizoma. Alla prima domenica calda di giugno, decidiamo di farci la giornata al mare, spiaggia strapiena non lontana da casa, lei si presenta in perizoma e reggiseno. Qui apro un OT (l'argomento è solo il culo): mi dice che avrebbe da sempre voluto stare anche in topless, ma che i suoi ex non volevano. A me invece andava bene
, così dopo 5 minuti era già in topless e perizoma, e così fa ancora a quasi 45 anni, con una quinta misura e due gravidanze alle spalle. Ha sempre continuato a comprarsi perizomi da sola, e tanti gliene ho regalati io (però non le ho mai comprato un pezzo sopra, non sia mai dovesse piacerle
).
Cazzo amico mi hai fatto fare un segone esagerato su questo culone da gran porca di tua moglie!!La mia vacca al mate
Allora sei fortunatissimomagari potresti renderci anche noi fortunati come te
![]()
Sempre gradita la tua splendida moglieUn tempo appariva spesso sul 3D a ore, dopo un po' è giusto anche che io guardi quelle degli altri![]()
Vero che lei già porta brasiliane... ma per fargli digerire il perizoma regalato come gia visto alcune pagine prima.... ho comprato pure questa brasiliana... che ne dite?Questo le ho comprato! proprio perizoma... ma sarà una sfida ardua!
Hai fatto bene così non può dire che solo in perizoma la vuoi vedere... piano pianoVero che lei già porta brasiliane... ma per fargli digerire il perizoma regalato come gia visto alcune pagine prima.... ho comprato pure questa brasiliana... che ne dite?
Mostrala anche indossata e magari coi tacchiVero che lei già porta brasiliane... ma per fargli digerire il perizoma regalato come gia visto alcune pagine prima.... ho comprato pure questa brasiliana... che ne dite?
Dubito che vada con i tacchi in spiaggiaMostrala anche indossata e magari coi tacchi
Lo so...dicevo per vederla in costume e magari anche con tacchiDubito che vada con i tacchi in spiaggia![]()
Waaaauuuuu così ci incuriosisci ancora di più.....vediamo la tua donna in costume dai....Saranno pure delle bellissime modelle prese dalla pagina dei costumi in Instagram, ma almeno rendono l'idea dei costumi regalati.... Adesso bisogna indossarli pero'!!!