Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

Ciao.Penso( ma non ho la certezza di questo) che quel messaggio faccia riferimento alla quantità massima di Gb che puoi scaricare e archiviare con un piano Free di Mega...se ti chiede di acquistare altra memoria probabilmente ti sta proponendo un piano a pagamento
Giusto. Ad esempio, se provo a scaricar con Chrome, mi dice di scaricare l'app Mega. Ci sarebbe un'alternativa, per scaricare? Grazie

Scusate, ma per scaricar i video, come avete fatto? A me dice, che la capienza è piena, e dovrei comprar altra memoria... Boh
MEGA permette di scaricare 5 GB al giorno nel piano free, se non sbaglio. Quindi per scaricare tutto ci vorranno 5 giorni. Ti consiglio di farti un account, importarti il file nel tuo account e scaricarlo con comodo, nel caso il file venga cancellato nei prossimi giorni. Hai 50 GB di archiviazione gratis

Anche se mi sembra strano, visto che i video, durano in media 3 - 4 minuti. Comunque, come hai fatto a scaricare? Con quale browser? Grazie
i video sono corti ma pesanti , roba anche da mezzo giga per 6 minuti .
Scusate, ma per scaricar i video, come avete fatto? A me dice, che la capienza è piena, e dovrei comprar altra memoria... Boh
I video si possono scaricare uno alla volta , presi singolarmente .
Una volta arrivati al limite giornaliero , basta staccare dalla corrente il modem e riaccenderlo dopo 10/15 secondi .
In questa maniera avrete un nuovo indirizzo IP e potrete scaricare immediatamente fino al nuovo raggiungimento del limite .
Naturalmente per fare tutto ciò non serve neanche chiudere la pagina Mega .
Io in 20 minuti ho scaricato tutto

i video sono corti ma pesanti , roba anche da mezzo giga per 6 minuti .

I video si possono scaricare uno alla volta , presi singolarmente .
Una volta arrivati al limite giornaliero , basta staccare dalla corrente il modem e riaccenderlo dopo 10/15 secondi .
In questa maniera avrete un nuovo indirizzo IP e potrete scaricare immediatamente fino al nuovo raggiungimento del limite .
Naturalmente per fare tutto ciò non serve neanche chiudere la pagina Mega .
Io in 20 minuti ho scaricato tutto
Grazie mille

Back
Top Bottom