Ilary Blasi [OFFICIAL THREAD]

Chi ha detto che ci seghiamo solo sui piedi? Ilary è tutta bona ma i piedi sono un particolare molto intrigante e sexy. I suoi sono bellissimi. Magari tu noti solo tette e culo nelle donne ma sicuramente c'è anche altro che colpisce
Esatto a me se fanno footjob mi massacrano

Https://i.******/W34WpY7/L-Isola-de...a2021-Live26-Apr2021alicevip-resize-slow3.gif
[automerge]1619599755[/automerge]
Https://i.******/W34WpY7/L-Isola-de...a2021-Live26-Apr2021alicevip-resize-slow3.gif
[automerge]1619599902[/automerge]
Auguri dea

Allegati

• eX3XHfAB_o.jpg
    eX3XHfAB_o.jpg
    201.7 KB · Visualizzazioni: 798
  • FF7uq6Kj_o.jpg
    FF7uq6Kj_o.jpg
    218.5 KB · Visualizzazioni: 793
ora vorrei vederla completamente senza trucco...(sottolineo che prima, come tutte le letterine, era davvero bella)....la chirurgia porta quasi sempre alla fine...Posso capire qualche punturina, i filler, ma se intervieni a cambiare i connotati...sono CAVOLI!!!!

Si lo so che ha baciato un vetro ahah
Se non ci fosse stato il virus secondo me lei lo baciava veramente in bocca senza vetro. Se non mi sbaglio la Blasi gia qualche anno fa aveva in diretta tv baciato in bocca la Rodriguez
me ne dispiaccio molto e mi costa dirlo ma sembra che non sempre avvenenza fisica e intelletto viaggino in direzioni parallele!....Triste ma è così....E io non sono maschilista, tutt'altro. Ma valutare la realtà a volte è opportuno.

Non lo avrebbe mai baciato dal vero.... Smettete di pensare a queste illusioni.... È solo un modo per aumentare lo share e sperare che nella prossima puntata ci siano più infoiati a seguirla.... Io ho smesso di farlo, preferisco segarmi sui video che trovo a giro su internet che riassumono i momenti più sexy....

Non lo avrebbe mai baciato dal vero.... Smettete di pensare a queste illusioni.... È solo un modo per aumentare lo share e sperare che nella prossima puntata ci siano più infoiati a seguirla.... Io ho smesso di farlo, preferisco segarmi sui video che trovo a giro su internet che riassumono i momenti più sexy....
concordo pienamente, decisione saggia e intelligente

Back
Top Bottom