Ho scoperto la mia donna con video sul cellulare

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,288
Punti
99
non voglio per ora che sappia che ho visto il video
vuoi torturarti e vedere cosa combina... intanto se lo ha fatto una volta lo rifa ancora e chissà da quanto lo faceva e con quanti!?!
almeno sei tu che tieni le redini del gioco e te la scopi quando si sente ancora più troia
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,398
Punti
118
Digli che se non lo fa dici tutto a sua moglie..
vorrei mandare il video se venisse a casa con la moglie
Post automatically merged:

vuoi torturarti e vedere cosa combina... intanto se lo ha fatto una volta lo rifa ancora e chissà da quanto lo faceva e con quanti!?!
almeno sei tu che tieni le redini del gioco e te la scopi quando si sente ancora più troia
vedremo ho strane idee
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,398
Punti
118
c'è poco da fare qua. O dici a tua moglie che hai visto il video e vuoi vederla scopare con quel cazzone enorme e te la scopi anche te sta mignottazza o rimani cornuto in silenzio !!!
o mi inculo la moglie parrucchiera
Post automatically merged:

No no.....mica volevo dire che non devi rovinare la coppia......ma se gli vuoi scopare la moglie....non è così che devi fare.....

E' bona la moglie?
da urlo
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,176
Punteggio reazione
2,285
Punti
113
Age
60
Se lei è innamorata del marito e vede il video con te non ci fa nulla lo stesso. Rimarrà incazzata con il marito e con tua moglie e forse anche con te
Infatti....
Post automatically merged:

Mamma mia quanti video che ci siamo scambiati con la mia amante alle spalle del cornutazzo...... <3
 

Top Bottom