W
wolf_85
Guest
Ha soddisfatto tutte le aspettative

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ha soddisfatto tutte le aspettative
Che curiosità che metti addosso....Soon: Tina&Bea ( Le due grazie!)Visualizza allegato 18469781
Una mia profonda convinzione che va ben al di là dei gusti personali di ognuno, è che non ci sia una fascia di età obbligata, definita, per poter parlare di bellezza.. è ovvio che di fronte alla quasi perfezione di una modella 20enne con un corpo da urlo non si possa dire : mamma mia! e ringraziare appunto la mamma per il capolavoro che ha messo al mondo..però ogni donna ha qualcosa che se saputo valorizzare, prima di tutto da lei stessa, parla, racconta molto di lei.Che curiosità che metti addosso....
Condivido Tutto naturalmente, come non farlo d'altra parte!!!Una mia profonda convinzione che va ben al di là dei gusti personali di ognuno, è che non ci sia una fascia di età obbligata, definita, per poter parlare di bellezza.. è ovvio che di fronte alla quasi perfezione di una modella 20enne con un corpo da urlo non si possa dire : mamma mia! e ringraziare appunto la mamma per il capolavoro che ha messo al mondo..però ogni donna ha qualcosa che se saputo valorizzare, prima di tutto da lei stessa, parla, racconta molto di lei.
Qualcuno mi ha scritto chiedendomi quale è la mia preferita...non esiste una mia preferita tra le ragazze che conosco e con cui ho lavorato, ognuna di loro esprime se stessa, qualcosa di proprio di suo e inimitabile! Mi colpisce il volto prima di ogni altra cosa, l'espressività, un sorriso è gratis non costa niente e spesso fa esplodere un viso già di per se stesso bellissimo ma adoro anche il velo di malinconia che in un ritratto è un valore aggiunto indiscutibile e patrimonio di poche!
Adoro l'amatoriale vero in cui una moglie, casalinga, impiegata o qualsiasi altra cosa possa essere, decide di posare o di farsi riprendere per piacere suo personale e del compagno o forse solo per avere quello che è simile a un suo book o portfolio se vogliamo chiamarlo così.
Ho conosciuto poche donne che davanti a un obbiettivo anche indiscreto non si sentano " importanti e valorizzate"
Dopo una prima titubanza arriva anche la sensazione di intrigo, il sapere che forse molti altri le vedranno, il sapere che saranno desiderate e che saranno al centro dell'attenzione..questo è puramente femminile come lo è curarsi nell'aspetto nel vestire nel muoversi e nell'atteggiamento!
Quando ero giovane la mia fissazione erano le bionde, ero convinto e agli amici quando se ne parlava lo dicevo descrivendo il mio "canone di donna ideale" un po' come abbiamo fatto tutti...poi invece ho sposato una mora, una mora dai lineamenti decisi molto vicina a un profilo greco (e con due gambe da urlo di Tarzan) questo per dire che spesso l'idea è una la realtà un altra. E' una considerazione che lascia il tempo che trova poichè verso la propria compagna di vita esistono sentimenti che per una modella o una qualsiasi altra donna non ci sono.. volevo solo dire che "la preferita" parlando di fotografia pura in effetti chi è? Quella che sa muoversi e posare senza bisogno di parlare di chiedere e di istruirla? Quella che ha un sorriso sbalorditivo e che ricorda la Roberts? O la Pfeiffer dei tempi migliori? Non lo so! E sono felice di non saperlo perchè ogni donna è un universo a sè!
Questo set è recentissimo...lo ho impaginato adesso, intitolato " un tardo pomeriggio in Val d'Arno" può piacere o no, ci sono degli scatti che riferiti alla protagonista principale per me sono unici, venuti benissimo..è bastato far sparire il sale e pepe tingendosi i capelli e sembra di aver fatto un salto di 10 anni indietro... sono ateo non ringrazio nessuna altra entità se non le mamme in questo caso la prima mamma persa nei tempi..20,30 50 anni e più siete comunque il sale della vita!Visualizza allegato 18469926
[automerge]1622195327[/automerge]
T&B
Grazie a te! Trovo che un apprezzamento sincero sia della stessa importanza del set stesso, se non di più!Condivido Tutto naturalmente, come non farlo d'altra parte!!!
Aggiungo soltanto una prima riflessione a pelle di questo set riallacciandomi a quello delle due gemelle di un paio di giorni fa. Con Loro, le gemelline, si è parlato di "reclame dell'allegria". Lo stesso, la stessa sensazione ce l'ho con T&B. Vedendole, osservandole, ammirandole ritrovo la stessa bella atmosfera che tanto mi allieta quando ci presenti qualche set. Questo in particolare lo apprezzo tanto, le Ragazze hanno una maturità che rende, a mio parere, ancora più bella la loro bellezza, sia fisica che si vede, e sia mentale che immagino. Sarà anche l'atmosfera bucolica che fa da corollario ma loro i sembrano proprio due Creature che in quel paesaggio ci stanno a meraviglia. Grazie
Bella è bella, niente da dire. Ma.......Grazie a te! Trovo che un apprezzamento sincero sia della stessa importanza del set stesso, se non di più!
[automerge]1622197937[/automerge]
Se poi vogliamo parlare di perfezione...dicono che non esista, io invece dico che qualche volta ci si va molto vicini!
Adele:
Belle queste esperienze raccontate. Bello questo 3D, dove parole si alternano ad immagini e viceversa. E' come essere al bar fra amici, sotto un pergolato estivo a degustare un rosso e appunto le parole si alternano ai sorsi e viceversa e vengono fuori le idee, le esperienze e le opinioni di ciascuno.Divagazioni:
Spero di non annoiare nessuno specie gli amici,
Dire che la nostra Italia è uno stivale colmo di meraviglie non mi pone tra gli "esploratori" famosi", è la verità sacrosanta e lo sappiamo tutti stranieri compresi. La vorremmo vedere trattata e curata meglio ma questo è un altro discorso e non voglio farlo!
Veniamo al punto, la prima volta che visitai la Sicilia, terra splendida che non conoscevo nella realtà!
Si soggiornò praticamente quasi tutto il tempo nel Trapanese, dove ho semidistrutto la mia prima Nikon... Erice, San Vito lo Capo, Mazara del Vallo, Torretta Granitola, Riserva dello Zingaro, Scopello, Siculiana Marina, Selinunte, Segesta sono solo alcuni dei luoghi che ho ancora nel cuore, ricordi chiari e limpidi e che mi sono goduto durante il poco tempo libero.
Ho scritto " visitai" in realtà non era una vacanza ma un tour de force effettuato a bordo di un van attrezzato della Protezione Civile della mia regione, obbiettivo Valle del Belice!
La valle teatro della tragedia del 1968, chi a quel tempo era già al mondo ricorderà quel terremoto che spazzò via una delle cittadine più povere d'Italia, Gibellina per i siciliani "Jibbiddina"!
La città non fu più ricostruita nella sua sede originale ma a circa 20 km. di distanza col nome di Gibellina Nuova!
Visitare quei ruderi che sono rimasti lì esattamente come dopo il sisma non dico che impressioni può fare, lo si capisce anche senza parole!
Ancora oggi Gibellina è questa:
L'immensa gettata di cemento bianco che copre le macerie è stata un opera realizzata alla fine degli anni 80 ( Il Cretto di Burri dal nome dell'artista) per gli abitanti della zona è il Grande Cretto, quello che si vede arrivando a Gibellina vecchia nella terza foto (IMG_8002.
Negli anni è stato sede manifestazioni teatrali, musicali e a eventi vari a memoria di quella catastrofe!
Arrivo al punto: è stato sede anche di riprese fotografiche, usato come sfondo per reportage ecc ecc.
Il set che segue è una piccola parte di uno dei servizi che ho ricevuto, è stato oggetto di polemiche accese, di accuse di mancanza di rispetto e chi più ne ha più ne metta.
Io invece mi voglio associare a chi lo ha realizzato che ha tutta la mia stima... Il senso che ci ho voluto trovare è quello di aver riportato vita, bellezza, e un respiro là dove manca da troppo tempo.
[automerge]1622210465[/automerge]
April. Gibellina (by F.S.)
Lo spirito giusto è proprio quello che hai descritto tu, buona compagnia e argomenti comuni! Solo che viviamo in un epoca piena di contrasti e paradossi! La maggioranza vuole vivere o cerca emozioni forti, anche spinte oltre i limiti del buon gusto per poi cadere nel perbenismo e nell'ipocrisia più assoluta.Bella è bella, niente da dire. Ma.......
[automerge]1622212226[/automerge]
Belle queste esperienze raccontate. Bello questo 3D, dove parole si alternano ad immagini e viceversa. E' come essere al bar fra amici, sotto un pergolato estivo a degustare un rosso e appunto le parole si alternano ai sorsi e viceversa e vengono fuori le idee, le esperienze e le opinioni di ciascuno.
Venendo ad April, ci credi se ti dico che la colata di cemento manco l'ho vista. Quello che vedo è una splendida Donna, fotografata splendidamente in un palcoscenico che lei valorizza e non offende in alcun modo. Anche qui ci stiamo avvicinando allla perfezione del creato
Bellissima Ira!
Queste lentiggini sul viso sono irresistibili. Bella ragazza anche per il resto, ma il viso....
Nat, Petra, Ira sembrano i nomi di città mitiche, legate più o meno alla fantasia storica e invece sono i nomi (fantasiosi?) di tre belle ragazze che incarnano, ognuna a suo modo, la bellezza della Donna. Differenti nel fisico, differenti nei particolari, i loro corpi illustrano tutta la gamma dei Rosa. Sulla loro pelle, in superficie e in profondità i colori si sbizzarriscono e loro li offrono agli sguardi attenti di chi osserva questi scatti come il viandante osserva una fonte di acqua fresca. Temprano l'umore e il fisico queste belle Ragazze, ancora una voltaSoon: Nat,Petra,Ira
Ira, uno dei peccati capitali, ma qui il vero peccato è non cogliere appieno la bellezza di questa ragazza, bellezza tutta naturale fatta di forme non esplosive ma armoniose fra di loro, lato A e lato B come si dice in equilibrio.
In quel giardino Ira è un fiore, con la sua rosellina aperta e i boccioli che sembrano sbocciare. Peccato in questo set non vedere anche l'altro fiorellino, quello più nascosto, ma ci facciamo andar bene quello che c'è, anzi è già di per se un gran regalo.Ira: (Crazy-Ira)
Grazie @drumblues"Queste lentiggini sul viso sono irresistibili. Bella ragazza anche per il resto, ma il viso...."
Special set: Alessandra Hotel
Ira: hotel (VR)In quel giardino Ira è un fiore, con la sua rosellina aperta e i boccioli che sembrano sbocciare. Peccato in questo set non vedere anche l'altro fiorellino, quello più nascosto, ma ci facciamo andar bene quello che c'è, anzi è già di per se un gran regalo.