La mia puttanella!!! 😈

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,033
Punteggio reazione
4,296
Punti
119
Oggi mare, cosa ne dite? 🐷
innanzitutto vi dico ben ritornati, mi siete mancati 😉
Poi devo dire che Bad avendo la pelle chiara è delicata e quindi... se ha bisogno le porto la crema 💦💦💦
poi decidete voi se deve spalmarsela o lasciarla così come schizzo natura ha fatto!!! 😁😁😁
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,096
Punti
99
Immagino che non è passata inosservata con un culo

Immagino che non è passata inosservata con un culo così!😋
Tu dici???😈😈
Post automatically merged:

La posizione perfetta
😈🤭
Post automatically merged:

innanzitutto vi dico ben ritornati, mi siete mancati 😉
Poi devo dire che Bad avendo la pelle chiara è delicata e quindi... se ha bisogno le porto la crema 💦💦💦
poi decidete voi se deve spalmarsela o lasciarla così come schizzo natura ha fatto!!! 😁😁😁
😈😈
Post automatically merged:

Spettacolare.... Continuate vi prego!😈
Post automatically merged:

Dico che te lo infilerei a tradimento
😈
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,096
Punti
99

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,197
Punteggio reazione
568
Punti
113
Vi scopro soltanto adesso, devo ammettere che è stato difficile arrivare alla 15esima pagina senza slogarsi un braccio :asd: badgirl sei stupenda!
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,096
Punti
99
Come avevamo detto sin dall inizio vogliamo provare qualsiasi cosa ci stimoli sessualmente, ebbene siamo pronti per andare un po oltre 😈

Abbiamo capito che vogliamo fare qualcosa di più per voi😈 vogliamo darvi più nudo e più eccitazione 😇

Abbiamo già pronte una serie di cose molto piccanti ed esplicite per voi!!!!! Il mio lui si è impegnato molto per creare la nuova pagina... vi aspetta tutto il nostro mondo senza veluture. 😈😈😈 a chi è interessato ci scriva in privato 🐷
 

Allegati

  • D8B1A07E-58E0-4DEB-864D-543FE6689586.jpeg
    D8B1A07E-58E0-4DEB-864D-543FE6689586.jpeg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 4,019

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,033
Punteggio reazione
4,296
Punti
119
Come avevamo detto sin dall inizio vogliamo provare qualsiasi cosa ci stimoli sessualmente, ebbene siamo pronti per andare un po oltre 😈

Abbiamo capito che vogliamo fare qualcosa di più per voi😈 vogliamo darvi più nudo e più eccitazione 😇

Abbiamo già pronte una serie di cose molto piccanti ed esplicite per voi!!!!! Il mio lui si è impegnato molto per creare la nuova pagina... vi aspetta tutto il nostro mondo senza veluture. 😈😈😈 a chi è interessato ci scriva in privato 🐷
Certo che se mi guardi con quegli occhioni dolci... mi fai indurire 😂 ... volevo dire intenerire 😄
 

Top Bottom