Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,972
Punti
119
ecco, sulla gondola mi mancava......

 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,571
Punteggio reazione
9,527
Punti
119
Con quanta dolcezza e devozione sbocchina! 💦💦💦💦
davvero uno dei migliori video mai visti:lei dolcissima ma allo stesso tempo spompina per bene.capelli raccolti,occhi stupendi e sottolineo:lo sgurado al secondo 29 è da sborata...
speriamo davvero ci sia un video più lungo
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,972
Punti
119
davvero uno dei migliori video mai visti:lei dolcissima ma allo stesso tempo spompina per bene.capelli raccolti,occhi stupendi e sottolineo:lo sgurado al secondo 29 è da sborata...
speriamo davvero ci sia un video più lungo
ho notato lo sguardo a 29 secondi....... :oops: :oops:
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,831
Punteggio reazione
4,450
Punti
119
Posizione
Italy

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,972
Punti
119
Sono più di 15 cazzi al giorno tutti i giorni. Sarebbe la persona più famosa d'Italia. Io le dico A CAZZARAAA
il video è di un paio di anni fa...... lei sui social c'era, non so se ci sia ancora e in un altro video disse che non era affatto una cazzara 😁 e che in piùera in procinto di partire per il suo sex tour..... mi sembra il sex tour di chicca o roba del genere, c'erano 4 o 5 video in giro :)
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,831
Punteggio reazione
4,450
Punti
119
Posizione
Italy
il video è di un paio di anni fa...... lei sui social c'era, non so se ci sia ancora e in un altro video disse che non era affatto una cazzara 😁 e che in piùera in procinto di partire per il suo sex tour..... mi sembra il sex tour di chicca o roba del genere, c'erano 4 o 5 video in giro :)
Va bene. Sicuramente sarà una bocchinara da record, ma 15 cazzi tutti i giorni è matematicamente impossibile 😁
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,972
Punti
119
Ah faccia pure. Ma lo deve documentare, certificare. Facile sparare numeri.... 😁
guarda, non voglio dilungarmi troppo altrimenti mi segnalano...... però credo che la ragazza non scherzasse, c'erano suoi followers che confermarono..... adesso però non so se quei followers fossero attendibili come testimoni :)
 

Top Bottom