TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

Ripeto...cambiate post...e apritevi un post con i vostri pachidermi da morti di figa...
Vedi, ad esempio a me fanno caa (sono toscano) quelle rifatte, con le labbra gonfiate, ma 'un rompo le palle a nessuno. Mi fanno caa? Scrollo! (scorro, passo oltre).
Perché non ti apri un forum tutto tuo dove pubblichi quello che vuoi e te ne compiaci?
Buona vita e pigliati du' goccioline che mi sembri un po' agitato.
[automerge]1627020687[/automerge]
Kitty Kate, e se non vi piace scorrete la pagina! Su che ce la potete fare! E d'ora in poi pubblicherò solo BBW!
Ah: e non rompete le palle con la storia che "ma questa non è una teen" perché sparirebbe mezzo thread in quanto le teen si fermano a 19 anni! (Nineteen, twenty non è già più teen e se non lo capite me lo dite che vi faccio un disegnino).
Sì: è arrivato babbo a insegnarvi come si sta al mondo!

Visualizza allegato SeveralPertinentIriomotecat-mobile.m4v
Visualizza allegato SparseConsciousAmazontreeboa.m4v

Ultima modifica:
Vedi, ad esempio a me fanno caa (sono toscano) quelle rifatte, con le labbra gonfiate, ma 'un rompo le palle a nessuno. Mi fanno caa? Scrollo! (scorro, passo oltre).
Perché non ti apri un forum tutto tuo dove pubblichi quello che vuoi e te ne compiaci?
Kitty Kate, e se non vi piace scorrete la pagina! Su che ce la potete fare! E d'ora in poi pubblicherò solo BBW!
Ah: e non rompete le palle con la storia che "ma questa non è una teen" perché sparirebbe mezzo thread in quanto le teen si fermano a 19 anni! (Nineteen, twenty non è già più teen e se non lo capite me lo dite che vi faccio un disegnino).

Visualizza allegato 18662632
Visualizza allegato 18662633
date un premio a quest'uomo per le parole dette era ora che qualcuno dicesse che sti canotti di m*da fanno schifo

Visualizza allegato 18662632
Visualizza allegato 18662633
Spettacolare!! Questa ha le areole più grosse della faccia!! Mmm

salve,anche io cerco qualcosa della giuliano....ma essendo iscritto al suo onlyfans,ed esendo vip,cerco sempre il meglio...ed il meglio sono i suoi contenuti...di certo non vado a pagare una somma per sbloccare contenuti esclusivi per poi condividerla con altri gratis...
secondo me il "dio sceso in terra" verrà beccato e tornerà tra le nuvole,perché divulgare contenuti di onlyfans o di altre piattaforme è reato...e via garantisco che la sig.ra giuliano è a conoscenza di tutto,e di sicuro darà mandato al suo avvocato per accedere tramite polizia postale ed arrivare a questo "dio"...state attenti non divulgate perché potreste passare un brutto guaio...ripeto io da vip iscritto al suo onlynfas me li gusto,compresi i topless...a buon intenditore....

La traduzione si trova a pagina 777 del televideo

amico mi sa che non hai capito proprio niente...
1 - ho detto che lei sa tutto ed è lei che chiama la pp
2 - chi la segue su of sa benissimo che ha più volte detto di non divulgare suo materiale
3 - se devi chiedere qualcosa la chiedo in privato
4 - se il post non era rivolto a te,come mai ti sei sentito tirato in causa
5 - se la tua era una battuta,allora ti è uscita male

Lei non vuole che esca il suo materiale uhmmm come tutte??? O.o

Julia Lopes, teen brasiliana

Allegati

• gxd036cz6zo51.jpg
    gxd036cz6zo51.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 1,781
  • j25jahotojk51.jpg
    j25jahotojk51.jpg
    180.2 KB · Visualizzazioni: 1,275