[Nude] Le nostre suocere

Mia suocera 55 anni che mi vorrei scopare Visualizza allegato 17600532
Con una suocera così.... me la vorrei scopare anche io......
Quando mia moglie non me la dà...... userei la suocera come uno "sborratoio"......
[automerge]1626810113[/automerge]
La terrei sempre a gambe aperte.......
[automerge]1626810221[/automerge]
E poi c'è la ciligina sulla torta
Al tuo posto avrei lasciato la moglie..... e mi sarei messo con la sucera......

Se fosse mia suocera non le darei nemmeno il tempo di togliersi quella maglietta....
Giù china a 90°, facendola appoggiare sul lavandino, e poi via...... tenuta ferma con le mie mani sui suoi fianchi..... cazzo teso in fica, fino ai coglioni..... per poi sbattermela con fortissimi colpi di cazzo come una puttana con lei che si tiene con le mani sui bordi del lavandino..... fino al colpo di reni finale e la schizzata "ingravidante" del mio sperma dentro la sua fica......
Per poi lasciarla...... ancora china..... con il mio seme che le cola dalla sua fica, gocciolando sul pavimento e lei che esclama..... "aaaaaaaaaahhhhhh!!!.... che scopata!!!!...... mi sento tutta "sbattuta"!!!..... mi hai distrutta!!!...... ti prego..... non lo dire a nessuno..... nè a tua moglie e nemmeno a mio marito......"

Chi vuole segare in privato la madre della mia ragazza
Se metti le foto della madre della tua ragazza qui.... ti garantisco che te la commentiamo e "seghiamo" per bene..... con tanto di fantasie "inseminanti"....... ah!ah!ah! 😂
[automerge]1627484973[/automerge]
Ma beati voi che provate attrazione per le suocere, la mia è una merda umana, un concentrato di liquame, na chiavica umana con faccia di cazzo perenne e cattiva fino al midollo, altro che attrazione, io non la toccherei manco con la scopa che uso per scanzare le galline nel gallinaro 🤢🤢💩💩
In questo caso.... meglio che non metti le sue foto...... non vorrei che mi passasse la libido che ho per le suocere...... ah!ah!ah! 😂

Back
Top Bottom