P

PieroPeluria

Guest
concordo pienamente, anche se il suo periodo d'oro come attrice credo sia ampiamente terminato
Lo penso anch'io anche se la sua carriera di attrice in realtà non è mai decollata del tutto, a parte Il Postino non ricordo grandi film dove sia stata protagonista, si parlava di lei come della nuova Loren ma così non è stato
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,972
Punti
119
Lo penso anch'io anche se la sua carriera di attrice in realtà non è mai decollata del tutto, a parte Il Postino non ricordo grandi film dove sia stata protagonista, si parlava di lei come della nuova Loren ma così non è stato
infatti, eppure nonostante questo ancora oggi è molto famosa e conosciuta...... possibile che sia stato solo merito del grande e indimenticabile Troisi?
 
P

PieroPeluria

Guest
infatti, eppure nonostante questo ancora oggi è molto famosa e conosciuta...... possibile che sia stato solo merito del grande e indimenticabile Troisi?
E della sua gran bellezza, comunque è anche una donna intelligente e di classe ed è un peccato non vederla più spesso protagonista di qualche film, è meglio di tante giovani attrici piuttosto insulse che si vedono oggi, probabilmente molti registi nostrani puntavano solo sul suo fisico e lei non si è mai abbassata a ruoli di questo tipo, peccato per noi maschietti che non abbiamo mai potuto ammirarla in tutto il suo splendore ma merita rispetto per questa sua scelta, poi lei rappresenta al 100% la tipica bellezza mediterranea e noi italiani la amiamo per questo.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,972
Punti
119
E della sua gran bellezza, comunque è anche una donna intelligente e di classe ed è un peccato non vederla più spesso protagonista di qualche film, è meglio di tante giovani attrici piuttosto insulse che si vedono oggi, probabilmente molti registi nostrani puntavano solo sul suo fisico e lei non si è mai abbassata a ruoli di questo tipo, peccato per noi maschietti che non abbiamo mai potuto ammirarla in tutto il suo splendore ma merita rispetto per questa sua scelta, poi lei rappresenta al 100% la tipica bellezza mediterranea e noi italiani la amiamo per questo.
la tua analisi mi trova in perfetta sintonia...... ancora oggi quando penso alla bellezza mediterranea, la prima a cui faccio riferimento è sempre lei :)
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,647
Punteggio reazione
5,512
Punti
114
E della sua gran bellezza, comunque è anche una donna intelligente e di classe ed è un peccato non vederla più spesso protagonista di qualche film, è meglio di tante giovani attrici piuttosto insulse che si vedono oggi, probabilmente molti registi nostrani puntavano solo sul suo fisico e lei non si è mai abbassata a ruoli di questo tipo, peccato per noi maschietti che non abbiamo mai potuto ammirarla in tutto il suo splendore ma merita rispetto per questa sua scelta, poi lei rappresenta al 100% la tipica bellezza mediterranea e noi italiani la amiamo per questo.
D'accordissimo.... Donna di gran classe che non ha mai sfruttato la sua bellezza (e il suo corpo) per fare carriera, dove è arrivata lo ha fatto solo grazie al suo talento... Caso rarissimo... Tanto di cappello....
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,224
Punteggio reazione
4,936
Punti
124
Comunque, secondo me, se ai suoi tempi ci fosse stata l'esplosione dei social di oggi, le tettone le avrebbe uscite...
però non è mai troppo tardi ed è sempre in tempo...
 

Top Bottom