A lei piacciono i culi.....

bancanera

Banned
"Level 1"
Punteggio reazione
171
Punti
48
Ragazzi,aiuto.....da un po di tempo mentre passeggiamo per strada ai corsi in città ,noto mia moglie che guarda i culi delle donne molto fighe....
La cosa all'inizio forse mi piaceva ,ma da quando mi ha confessato che è attratta ultimamente da culi di donna ,mi preoccupa.
Solo che ora quando noto che guarda un culo da sballo mi viene duro dall'eccitazione.
Premetto che in passato gli avevo confessato una mia fantasia a tre con altra donna.....la quale ha rifiutato.
Sara che ha un bel culo anche lei e vuole misurarsi?
Cosa credete che stia succedendo??????

Ragazzi,aiuto.....da un po di tempo mentre passeggiamo per strada ai corsi in città ,noto mia moglie che guarda i culi delle donne molto fighe....
La cosa all'inizio forse mi piaceva ,ma da quando mi ha confessato che è attratta ultimamente da culi di donna ,mi preoccupa.
Solo che ora quando noto che guarda un culo da sballo mi viene duro dall'eccitazione.
Premetto che in passato gli avevo confessato una mia fantasia a tre con altra donna.....la quale ha rifiutato.
Sara che ha un bel culo anche lei e vuole misurarsi?
Cosa credete che stia succedendo??????
Sfrutta la situazione a tuo vantaggio e crea la cosa a tre con qualcuna ;) Daje forte e tienici aggiornati!

Al momento è una situazione intrigante e in ogni caso non credo che possa evolvere in qualcosa di preoccupante per te

Oggi mi ha sorpreso in città e passata un figone da paura che a momenti se la scopava con gli occhi....,e mi ha confessato che era un culo da sballo.....e io... che dire?....e ci credo
[automerge]1628513845[/automerge]
Questo e il suo.....

Allegati

• Screenshot_20210723-162549_Instagram.jpg
    Screenshot_20210723-162549_Instagram.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 390
Da 25 enne , no 45 , a mazza che lato B da urlo... sperò che ti da il culo...
Certo come no....il culo è il suo preferito.....per questo e diventata amante dei culi ,,,,,,penso
[automerge]1628551155[/automerge]
Da 25 enne , no 45 , a mazza che lato B da urlo... sperò che ti da il culo...
45 suonati.....e tutti nel culo.🤪

Oggi mi ha sorpreso in città e passata un figone da paura che a momenti se la scopava con gli occhi....,e mi ha confessato che era un culo da sballo.....e io... che dire?....e ci credo
[automerge]1628513845[/automerge]
Questo e il suo.....
Non ci scherza affatto il suo culo😋
[automerge]1628745074[/automerge]
Commenti.....penso che anche il suo valga qualcosa.....?
Wauuuuuuuuuu che culoooo fantastico 😋😋

Back
Top Bottom