Le Attrici di Max Felicitas

Buon giorno ma avete informazioni su Emanuele noir???
[automerge]1628760092[/automerge]

[automerge]1628760092[/automerge]
Ormai si è ritirata, aggiungendo di essere stata costretta e che vorrebbe tanto cancellare quel passato. Quindi non aspettiamoci neanche un ritorno

Non vorrei alzare polemiche vili: se Emmanuelle ha detto che è stata costretta non ci sono motivi di dubitare.

A mio modo di vedere la realtà, comunque, non sei mai costretto davvero se non con un coazione assoluta: il soggetto che subisce violenza non ha alcun margine di scelta; a riprova di ciò c'è il fatto che lei comunque ha girato anche con Max.

Ovviamente non so le situazioni concrete, però "costretta" personalmente mi sembra un termine forse esagerato.

I love u baby ♥️

Non vorrei alzare polemiche vili: se Emmanuelle ha detto che è stata costretta non ci sono motivi di dubitare.

A mio modo di vedere la realtà, comunque, non sei mai costretto davvero se non con un coazione assoluta: il soggetto che subisce violenza non ha alcun margine di scelta; a riprova di ciò c'è il fatto che lei comunque ha girato anche con Max.

Ovviamente non so le situazioni concrete, però "costretta" personalmente mi sembra un termine forse esagerato.

I love u baby ♥️
Ma infatti,coi cazzi e le sborrate che ha preso se è stata costretta sono stati molto convincenti!!!!

Back
Top Bottom