Cellulari incustoditi spiati

D

dnky1982

Guest
ragazzi buonasera chiedo il vostro aiuto.
Un mio amico mi ha regalato un pc ma ha fatto il backup di ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Ora vorrei sapere il modo per vedere le foto che erano presenti in questo pc perche sua moglie è una fica stratosferica e se riesco a trovare il modo e voi mi aiuterete,
insieme potremmo ammirare tanta bellezza....
aspetto consigli su che programma usare e come fare...
grazie
 
C

cs94

Guest
Recueva, vedi se riesci a recuperare qualcosa
Post automatically merged:

ragazzi buonasera chiedo il vostro aiuto.
Un mio amico mi ha regalato un pc ma ha fatto il backup di ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Ora vorrei sapere il modo per vedere le foto che erano presenti in questo pc perche sua moglie è una fica stratosferica e se riesco a trovare il modo e voi mi aiuterete,
insieme potremmo ammirare tanta bellezza....
aspetto consigli su che programma usare e come fare...
grazie
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
ragazzi buonasera chiedo il vostro aiuto.
Un mio amico mi ha regalato un pc ma ha fatto il backup di ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Ora vorrei sapere il modo per vedere le foto che erano presenti in questo pc perche sua moglie è una fica stratosferica e se riesco a trovare il modo e voi mi aiuterete,
insieme potremmo ammirare tanta bellezza....
aspetto consigli su che programma usare e come fare...
grazie
Smonta e cambia hd
Poi su quello vecchio recueva o photorec
 

Morrrrris

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
35
Per evitare di sovrascrivere dati puoi smontare l hd e comprare su amazon un adattatore che ti permette di collegare l hd smontato alla porta usb di un altro pc oppure direttamente accendi il pc del tuo amico e scarichi tools come recueva.
Occhio che alcuni di questi software sono a pagamento se vuoi scaricare tutto il contenuto recuperato
 

masterking

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
187
Punti
49
ragazzi buonasera chiedo il vostro aiuto.
Un mio amico mi ha regalato un pc ma ha fatto il backup di ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Ora vorrei sapere il modo per vedere le foto che erano presenti in questo pc perche sua moglie è una fica stratosferica e se riesco a trovare il modo e voi mi aiuterete,
insieme potremmo ammirare tanta bellezza....
aspetto consigli su che programma usare e come fare...
grazie
Cerca la versione (a pagamento... Ma YouTube aiuta credimi) di Recuva (è uno dei migliori) e fai la scansione approfondita (il tempo che impiega dipende dalla potenza del pc, a me per esempio ha scansionato 2 TB in una nottata) per il ripristino fallo su un hdd esterno ( anche perché il programma non permette il recupero sulla periferica scansionata)
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,946
Punteggio reazione
2,067
Punti
113
Compro una vocale due consonanti qualche verbo e qualche virgola


Si scherza ovviamemte
Hai raggione amico dicevo qualche programma per craccare googlefoto che una mia amica purtroppo ha messo impronta sul ☎ e non riesco più a vedere le foto sue o un modo per superare accesso con l impronta grazie
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
Hai raggione amico dicevo qualche programma per craccare googlefoto che una mia amica purtroppo ha messo impronta sul ☎ e non riesco più a vedere le foto sue o un modo per superare accesso con l impronta grazie
Ahh ok
Penso solo se cinosci psw e entri da un browser
 

devitamario93

"Level 3"
Messaggi
299
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
30
ragazzi buonasera chiedo il vostro aiuto.
Un mio amico mi ha regalato un pc ma ha fatto il backup di ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Ora vorrei sapere il modo per vedere le foto che erano presenti in questo pc perche sua moglie è una fica stratosferica e se riesco a trovare il modo e voi mi aiuterete,
insieme potremmo ammirare tanta bellezza....
aspetto consigli su che programma usare e come fare...
grazie
allora, io ti consiglieri di fare così...dato che oramai ha fatto il ripristino ad impostazioni di fabbrica, qualche GB è stato sovrascritto e installare un programma in più non cambia più di tanto.
1) scaricati Easus Data Recovery (versione trial). Versione Trial ti fa esportare fino a 2GB mi pare, ma poco ci interessa. La cosa importante è che con una prima scansione totale verifichi se ci sono foto interessanti (Nota importante, puoi vedere le anteprime delle foto mentre cerca e ti ricostruisce tutte le cartelle di sistema precedenti, a differenza di altri programmi).
2) Se trovi roba interessante, puoi selezionarteli una alla volta, senza superare i 2GB, e li ripristini su una chiavetta esterna. Non sul PC
Se ti scocci di selezionare singolarmente o se il materiale supera i 2gb, mi contatti in privato e di giro io il programma.
 

Matteo87

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
35
Punti
23
Ragazzi una domanda. Semplice e breve. La titolare del telefono puo’ vedere se e’ stato fatto un backup o comunque sono state trasferite foto al mac?
 

Otrishch

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
59
Punti
13
Ragazzi, la butto li..i più smanettoni riusciranno sicuramente ad applicare questo metodo.
Prerequisiti: avere fatto il login del profilo google della persona che vi interessa. Deve essere l'account principale connesso in chrome.

Andate su github e cercate "whapa"
Ci sono tutte le istruzioni.
Questo metodo permette di scaricare il backup di Whatsapp che viene fatto in google drive (sia android sia per account icloud)
Whatsapp cripta solo le chat quindi le foto , i video, i messaggi vocali, i documenti, sono tutti accessibili se avete accesso al backup.

Divertitevi

P.S. se non avete capito questo post è meglio se non rischiate ad applicare questo metodo.
Se invece sapete usare script python che si trovano su github sicuramente troverete materiale interessante...
Ciaooo
Post automatically merged:

Ragazzi, la butto li..i più smanettoni riusciranno sicuramente ad applicare questo metodo.
Prerequisiti: avere fatto il login del profilo google della persona che vi interessa. Deve essere l'account principale connesso in chrome.

Andate su github e cercate "whapa"
Ci sono tutte le istruzioni.
Questo metodo permette di scaricare il backup di Whatsapp che viene fatto in google drive (sia android sia per account icloud)
Whatsapp cripta solo le chat quindi le foto , i video, i messaggi vocali, i documenti, sono tutti accessibili se avete accesso al backup.

Divertitevi

P.S. se non avete capito questo post è meglio se non rischiate ad applicare questo metodo.
Se invece sapete usare script python che si trovano su github sicuramente troverete materiale interessante...
Ciaooo
 
D

dnky1982

Guest
allora, io ti consiglieri di fare così...dato che oramai ha fatto il ripristino ad impostazioni di fabbrica, qualche GB è stato sovrascritto e installare un programma in più non cambia più di tanto.
1) scaricati Easus Data Recovery (versione trial). Versione Trial ti fa esportare fino a 2GB mi pare, ma poco ci interessa. La cosa importante è che con una prima scansione totale verifichi se ci sono foto interessanti (Nota importante, puoi vedere le anteprime delle foto mentre cerca e ti ricostruisce tutte le cartelle di sistema precedenti, a differenza di altri programmi).
2) Se trovi roba interessante, puoi selezionarteli una alla volta, senza superare i 2GB, e li ripristini su una chiavetta esterna. Non sul PC
Se ti scocci di selezionare singolarmente o se il materiale supera i 2gb, mi contatti in privato e di giro io il programma.
Grazie. Provo e ti farò sapere
 

devitamario93

"Level 3"
Messaggi
299
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
30
Trasferite semplicemente collegando il cavo al mac. Autorizzando il trasferimento da cellulare .
No, ma comunque ogni volta che stacchi e riattacchi il tel devi impostare su "Trasferimento File" (Android) o autorizzare su IOS. Ma se hai la possibilità di fare tutto ciò, non hai anche quella di trasferire rapidamente senza essere sgamato?
Cmq vai tranquillo
 

Matteo87

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
35
Punti
23
No, ma comunque ogni volta che stacchi e riattacchi il tel devi impostare su "Trasferimento File" (Android) o autorizzare su IOS. Ma se hai la possibilità di fare tutto ciò, non hai anche quella di trasferire rapidamente senza essere sgamato?
Cmq vai tranquillo
Sono riuscito a trasferire, mi e’ capitato in maniera del tutto inaspettata. Ammetto di aver sudato per l’anisa che mi sgamasse, eravamo a lavoro. Ma temevo che potesse accorgersi di questo trasferimento. Perdonami se non uso termini specifici ma non ci capisco nulla.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
E ma il problema è che potrebbe arrivargli avviso di accesso se lo fai dal browser...
Si si.
In genere pero l'avviso arriva sulla stessa mail. Quindi in un momento in cui si è certi che il cell sia offline entrare aprire google foto e google mail e cancellare subito gli allerts
 

Top Bottom