il cornutone leccese

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,468
Punteggio reazione
12,565
Punti
119
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Mmmmmm complimenti gran suina da scoparla quotidianamente 🤤😋😋
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Con que
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Con queste credenziali credo che avrete l'imbarazzo della scelta sui cazzi che vorrebbero chiavarsi la tua donna
 
OP
L

leitantohot

Guest
Siiii siamo presenti sia su lmo che a69. Scrivereci li dove gestisce lei tutto. Il nick lo do in privato non credo si possa qui
 
W

wolf_85

Guest
ciao, in accordo con mia moglie, vera ninfomane, inseriamo qualcosa augurandoci di trovare nuovi bull molto dotati, sui 35 anni, e belli fisicamente. mi piace anche essere insultato da sconosciuti per quello che sono: un grandissimo cornuto. saluti a tutti.
Che pecorina clamorosa! :love: :love: :love:
 

Top Bottom