Compagna al mare con le chiappe di fuori

Buongiorno 👋🏻
[automerge]1630822371[/automerge]
Buongiorno 👋🏻

Ho cercato di fare un mix estivo di foto con lo stesso costume o simile,come da richiesta… 😝 Spero sia di vostro gradimento! 😜
sempre splendida... uno dei migliori culi si possa sperare di vedere. qui, ma soprattutto, da vicino... :love: :love: 💦 💦

Posso parlare della mia esperienza personale.
All'inizio, da ragazzino, ero molto geloso del vestiario al mare delle mie ragazze, chiedevo di utilizzare slip ed ero restio perfino alle brasiliane. Poi è successo quello che è successo e non so spiegarlo, adoro che loro mostrino le chiappe con costumi davvero striminziti. W IL PERIZOMA AL MARE!!

La vostra compagna usa perizoma o brasiliana al mare o nelle spa? Le piace mostrare il culo? Lo fa sempre o solo in spiagge isolate? A voi piace? Parliamone
mia moglie adora mostrarsi, quindi di solito topless e perizomi al mare, nonostante sia un po....culona;) nelle spiagge isolate o poco frwquentate ci mettiamo in angolino e sta nuda, io adoro quando la guardano o becco qualcuno che spia. chio vuol scambiare impressioni..., no foto

Posso parlare della mia esperienza personale.
All'inizio, da ragazzino, ero molto geloso del vestiario al mare delle mie ragazze, chiedevo di utilizzare slip ed ero restio perfino alle brasiliane. Poi è successo quello che è successo e non so spiegarlo, adoro che loro mostrino le chiappe con costumi davvero striminziti. W IL PERIZOMA AL MARE!!
ti capisco, stessa esperienza :D

Back
Top Bottom