Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Una domanda, ma vi è mai capitato di trovare on-line foto di vostre ex o mogli/fidanzate ecc non fatti da voi?
A me no capperi, e ne ho scopate tante di zoccole... cerco una mia ex di nome Valentina, ma nulla mai ;):):sisi::asd::asd:

Qualcuno ha roba sua nuova?

mai trovato niente di persone che conosco, ci spero ogni giorno
anche il mio sogno continuo...
devo essere sincero su una foto ho pensato fosse un'amica ma parte del viso era oscurato e quindi ho solo fantasticato, mentre la cassiera del supermercato ha girato un video con la centopercento, detto da lei e subito visto...

anche il mio sogno continuo...
devo essere sincero su una foto ho pensato fosse un'amica ma parte del viso era oscurato e quindi ho solo fantasticato, mentre la cassiera del supermercato ha girato un video con la centopercento, detto da lei e subito visto...
io zero, neanche sospetti o lontane somiglianze. ma continuo a cercare, qualcosa ci deve essere

la speranza è trovare anche l'amico che cerca un bull x la compagna.... ma solo in questi video mi pare accada
si trova, più difficile che sia l'amico a chiedere. ma le coppie che cercano un terzo sono parecchie, molte fuori dai giri classici. ci vuole fortuna anche li
[automerge]1632235389[/automerge]
Ci spero sempre anche io, è impossibile che non ci sia nulla
di alcune ragazze che conosco so per certo che ci sono video. anche di mie ex perché se facevano foto e video con me le avranno fatte anche con altri

Back
Top Bottom