Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

qualcuno sa il nome della tettona? ci sono un paio di video ma non trovo il nome!
io cerco il nome della tettona da anni ma nessuno risponde oltre a questo video c'è ne anche un altro eccolo:

oltre a questo poi ce un video dove fa un pompino.
spero qualcuno dia qualche informazione

io cerco il nome della tettona da anni ma nessuno risponde oltre a questo video c'è ne anche un altro eccolo:

oltre a questo poi ce un video dove fa un pompino.
spero qualcuno dia qualche informazione
Pazzesca! Credo sia Rumena, e credo che il video a cui fai riferimento sia un POV di un paio di anni fa, in cui si vede lei che sputa sul cazzo. Uscite il nome!

Una domanda, ma vi è mai capitato di trovare on-line foto di vostre ex o mogli/fidanzate ecc non fatti da voi?
A me no capperi, e ne ho scopate tante di zoccole... cerco una mia ex di nome Valentina, ma nulla mai ;):):sisi::asd::asd:
Io si, direi che è proprio lei, peccato che il video sia breve e di scarsa qualità.

considerazione personale.

quando ero adolescente io, il nostro sogno era di scoparci due donne insieme. adesso vedo solo gruppi di maschi con una donna.
e questo mi fa pena. primo per lo sminuire il ruolo e l'importanza della donna e secondo perché mi sembra che addesso il maschio abbia bisogno di una "spalla" per sostenersi.

fine considerazione personale.

Back
Top Bottom