piliffo87
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 222
- Punti
- 49
Stasera era bellissima, anche più del solito... In bianco e nero stava divinamente! E poi continuo a pensare che abbia delle gambe e dei polpacci favolosi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che espressioni da porca
Le espressioni da porca sono sempre state la sua specialità, sarebbe bello vederle come sono quando lo sta prendendo.Che espressioni da porca
cosce lucidissime che ispirano una sega magnifica, tacchi da vera padrona, è capace di drizzarlo in pochi secondi, incredibile francesca
Quella sera sono stato con il cazzo in mano tutto il tempo per Francy
come non essere d'accordo con te...in questo video è da sega a due mani....qui è veramente perfetta in tutto tra trucco,tacchi,vestito e cosce mai così lucide...cosce lucidissime che ispirano una sega magnifica, tacchi da vera padrona, è capace di drizzarlo in pochi secondi, incredibile francesca
E si, a me basterebbe mettermi davanti alla pecorella.come non essere d'accordo con te...in questo video è da sega a due mani....qui è veramente perfetta in tutto tra trucco,tacchi,vestito e cosce mai così lucide...
beato chi la può mettere a pecora alzando quella gonnellina e con quei tacchi addosso
Io me l'ero persa ma ho già rimediato abbondantementeQuella sera sono stato con il cazzo in mano tutto il tempo per Francy![]()
che intimo indossava secondo te?come non essere d'accordo con te...in questo video è da sega a due mani....qui è veramente perfetta in tutto tra trucco,tacchi,vestito e cosce mai così lucide...
beato chi la può mettere a pecora alzando quella gonnellina e con quei tacchi addosso
perizoma neroche intimo indossava secondo te?
E la patata bollente l'hai lavata?
solo io ho immaginato qualcos'altro al posto dello spazzolino?
potrei infartare su quelle cosce e quei tacchi