senzastoria79
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,145
- Punti
- 93
Si l'unica pecca che non ha fatto mai vedere al mare un bel bikini con il perizoma che ha fatto vedere il suo bel culo.Non so il perché.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
notare dove è arrivata la gonna...
culo assolutamente scoperto... come ci fa arrapare francesca nessunonotare dove è arrivata la gonna...
siamo in due a rischiare grossopotrei infartare su quelle cosce e quei tacchi
immagina quelli dietro di lei tutta la sera durante tutta la durata della puntata... non so come hanno fatto a contenere l'erezione.. io sarei stato di marmo tutta la sera, e ci sarebbe stato il rischio di venire direttamente nei pantaloniDue gambe e soprattutto due polpacci del genere sono veramente rari da trovare secondo me! Francesca sei uno spettacolo! Mi inchinerei lì dietro ad adorare quello splendore!
Non mi piace la pettinatura, ma per tutto il resto è da schizzarla.
Mmm che gambe da leccare tutte per poi finire a leccarle la phica
ha un lato ''nascosto'' che è quindi molto eccitanteDa notare la scritta da sulla tazza...Visualizza allegato 18908247
quanti ne avrà fatti....Da notare la scritta da sulla tazza...Visualizza allegato 18908247
Ovvio che Francy spompina a tutto andareDa notare la scritta da sulla tazza...Visualizza allegato 18908247
Se non è un fotomontaggio sei proprio una porcellina Francesca. Immagino di sicuro che comunque sei brava e mi piacerebbe tanto vedertelo fare.Da notare la scritta da sulla tazza...Visualizza allegato 18908247
Ma che fotomontaggio! L'ha pubblicata tra le story il suo collega di radio. Sì è presentata con questa tazza a una riunione per la radio appunto.Se non è un fotomontaggio sei proprio una porcellina Francesca. Immagino di sicuro che comunque sei brava e mi piacerebbe tanto vedertelo fare.
Allora, o non sa cosa vuol dire o è proprio porcella piena di voglia. Io ritengo la seconda.Ma che fotomontaggio! L'ha pubblicata tra le story il suo collega di radio. Sì è presentata con questa tazza a una riunione per la radio appunto.