Autostrada , cosce e camionisti

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
979
Punti
93
Il tema di questo post e’ L’ esibizionismo in auto. Leggendo qua e la ho visto che e’ anche abbastanza frequente.
Detto questo, la scorsa settimana mentre eravamo in autostrada la sera, come spesso facciamo ci siamo divertiti a provocare n po‘ chi passava. La cosa complicata e’ che non eravamo soli, c’erano nel sedile posteriore una coppia di amici, che tuttavia si erano completamente addormentati. Così io facendo finta di nulla ho acceso la luce per leggere dal suo lato dicendo: cosi al buio ed in silenzio mi addormento anche io. Ovviamente per come e’ posizionata la luce si evidenziavano benissimo le sue cosce. Al primo camion che superavamo le ho messo una mano sulla coscia, e lei e’ scivolata sul sedile per far risalire bene la gonna e scoprire il perizoma di pizzo. Successivamente ci siamo divertiti grazie al traffico e ad una coda con lei che si e’ mostrata senza tuttavia potendo esagerare nel caso i due dietro si svegliassero , quindi mostrando al massimo un po’ di perizoma spostato stando a gambe divaricate appoggiate sul cruscotto.
La mia domanda riguarda soprattutto chi guida il camion: vi capita spesso ? Guardate sempre per sbirciare chi passa ?
Infatti in altre occasioni, in questa idem i camionisti hanno reazioni completamente diverse. Alcuni fanno chiaramente segno di accostarsi perché vorrebbero scoparla. Altri si limitano a lampeggiare o suonare come per ringraziare. Altre volte c’è’ capitato che facessero finta di nulla, cioè si vede che guardano perche’ rallentano, ma poi finisce li, nessuna reazione.
mi piacerebbe sapere le vostre esperienze , sia da parte di chi guarda o di altre coppie che si divertono con lo stesso gioco
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
310
Punti
64
Io mi sono fatto fare più volte una sega in coda in autostrada di sera, i camionisti a destra passavano e suonavano, poi una volta al ritorno dal mare la mia lei decise di togliere il costume perché era umido e tornare solo col vestitino da spiaggia...appoggiando però i piedi sul cruscotto, era sera e anche li tante suonate dei camionisti che passavano
 

Sabagas

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
223
Punti
49
Age
39
Io spero sempre che faccia qualcosa...per giocare a volte lo dice...ma purtroppo la cosa non si è mai concretizzata...
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
326
Punteggio reazione
309
Punti
63
Age
51
Fatto anche noi recentemente in pieno giorno! Lei dopo essersi tolta le mutandine ha alzato completamente la gonna sino a mostrare la figa depilata. L'autista di un pulmann, dopo essere stato sorpassato ci ha fatto i fari in segno di apprezzamento ma, oltre a lui, non abbiamo avuto conferme da altri camionisti. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensa chi si gode lo spettacolo.
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
529
Punti
63
anche a mia mogli epiace molto mostrarsi, non usa mai reggiseno e volentieri non mette slip, anch ein auto si mostra volentieri con acamicetta aperta o csce larghe, pero in marcia specie su autostrade difficile che chi sta acconto vede qualcosa, a volte rallento, ma insomma non è facile venire notati. dievrso pero in colonna...camion macchine alte vedono bene e volentieri ed anche i motirini che si infilano tra una macchina ed altra e pure benzinaio o self service mentre mettono benzian o lavano vetro hanno belle visiioni ed a volte bei piselloni;)
 
OP
D

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
979
Punti
93
anche a mia mogli epiace molto mostrarsi, non usa mai reggiseno e volentieri non mette slip, anch ein auto si mostra volentieri con acamicetta aperta o csce larghe, pero in marcia specie su autostrade difficile che chi sta acconto vede qualcosa, a volte rallento, ma insomma non è facile venire notati. dievrso pero in colonna...camion macchine alte vedono bene e volentieri ed anche i motirini che si infilano tra una macchina ed altra e pure benzinaio o self service mentre mettono benzian o lavano vetro hanno belle visiioni ed a volte bei piselloni;)
Mi sono sempre chiesto se non guardano oppure sono abituati e fanno finta di nulla
 

sparrer

"Level 6"
Messaggi
1,215
Punteggio reazione
3,317
Punti
113
Io mi sono fatto fare più volte una sega in coda in autostrada di sera, i camionisti a destra passavano e suonavano, poi una volta al ritorno dal mare la mia lei decise di togliere il costume perché era umido e tornare solo col vestitino da spiaggia...appoggiando però i piedi sul cruscotto, era sera e anche li tante suonate dei camionisti che passavano
Voglio tua moglie
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,444
Punteggio reazione
3,620
Punti
113
Un paio di anni fa stavamo andando in ferie, ero arrapato e decidemmo di fermarci in un area di parcheggio. Mia moglie mi ha fatto un pompinone dal finestrino, seduta in auto e io fuori in piedi. La carreggiata opposta era in salita, più alta rispetto alla nostra carreggiata e quindi all'area dove eravamo. Mi ricordo una suonata di clacson di un camionista che mi sibila ancora nelle orecchie!
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
529
Punti
63
Mi sono sempre chiesto se non guardano oppure sono abituati e fanno finta di null

Post automatically merged:

Mi sono sempre chiesto se non guardano oppure sono abituati e fanno finta di nulla
nella nostra esperienza, camionisti se vedono sono molto interessati, ma tendono a guardare piu la strada che le macchine che vengono da dietro. benzinai vari guardano ben ebene specie mentre lavano vetri e mogli si mostrano ;)
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,220
Punti
119
La mia… Con calze a rete:Foto di 2/3 anni fa più o meno.
Mentre la 2ª foto risale all’inizio estate.
 

Allegati

  • 53E72BB9-E9D5-466A-A556-DEAB29CB6137.jpeg
    53E72BB9-E9D5-466A-A556-DEAB29CB6137.jpeg
    630.5 KB · Visualizzazioni: 2,411
  • B5EFE670-8A01-436C-B3DB-517FB658AA74.jpeg
    B5EFE670-8A01-436C-B3DB-517FB658AA74.jpeg
    685.2 KB · Visualizzazioni: 2,316

italianst

Banned
"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
215
Punti
53
Age
93
Chissà se c’è un vero camionista che ci ha già visto…
Sabato 9 ottobre pomeriggio eravamo tra arezzo e Firenze tra le 17 e le 18 a bordo di un ducato van .. lei scosciava in calze nere ! Qualcuno ci ha notato ? È un gioco che abbiamo fatto già in primavera, marzo aprile e maggio… c’è qualche autista, camionista che ci ha notato anche precedentemente o che può aiutarci a trovare qualcuno che ci ha notati !? Ci eccita molto la cosa !
 

Allegati

  • B48A9B67-E912-4663-A4FF-262969990434.jpeg
    B48A9B67-E912-4663-A4FF-262969990434.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2,447

Top Bottom