Quando le TV locali a qualcosa servivano

Retrocedevano mediamente il 20% degli incassi da hotline, le più brave e presenti prendevano di più.
Le locali facevano tutte hotline perchè costava poco produrle e guadagnavano bene.

bei tempi! i ragazzini oggi hanno tutto facile con gli smartphone
E non è meglio adesso?? a 15 anni se volevo schizzare di giorno dovevo recuperare le guide tv, i cioè... Magari avessi avuto h24 filmati di bocchini, scopate, nudi seri.... Le mie seghe sarebbero state più gustose e sarei stato facilitato anche con le ragazze

E non è meglio adesso?? a 15 anni se volevo schizzare di giorno dovevo recuperare le guide tv, i cioè... Magari avessi avuto h24 filmati di bocchini, scopate, nudi seri.... Le mie seghe sarebbero state più gustose e sarei stato facilitato anche con le ragazze
Vero,ma vuoi mettere il romanticismo di dover aspettare, di usare un occhio ed un orecchio per la TV e gli altri per curare che i genitori non ti beccassero,personalmente preferivo quando per raggiungere la meta bisognava superare molte difficoltà.

Back
Top Bottom