- Punteggio reazione
- 6,595
- Punti
- 134
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
E non è meglio adesso?? a 15 anni se volevo schizzare di giorno dovevo recuperare le guide tv, i cioè... Magari avessi avuto h24 filmati di bocchini, scopate, nudi seri.... Le mie seghe sarebbero state più gustose e sarei stato facilitato anche con le ragazzebei tempi! i ragazzini oggi hanno tutto facile con gli smartphone
E non è meglio adesso?? a 15 anni se volevo schizzare di giorno dovevo recuperare le guide tv, i cioè... Magari avessi avuto h24 filmati di bocchini, scopate, nudi seri.... Le mie seghe sarebbero state più gustose e sarei stato facilitato anche con le ragazze
Vero,ma vuoi mettere il romanticismo di dover aspettare, di usare un occhio ed un orecchio per la TV e gli altri per curare che i genitori non ti beccassero,personalmente preferivo quando per raggiungere la meta bisognava superare molte difficoltà.E non è meglio adesso?? a 15 anni se volevo schizzare di giorno dovevo recuperare le guide tv, i cioè... Magari avessi avuto h24 filmati di bocchini, scopate, nudi seri.... Le mie seghe sarebbero state più gustose e sarei stato facilitato anche con le ragazze
prendevano due spicci ,soprattutto quelle in direttachissà quanto le pagavano, secondo me tanti soldi gli andavano a queste ragazze. Altro che queste di onlyfans che piangono miseria, giustamente oserei dire